Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

corsi 118 o croce rossa

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #140726 da olimpia
corsi 118 o croce rossa è stato creato da olimpia
Ciao cari!qualcuno puo darmi qualche nformazione sui corsi del 118 o della croce rossa?!sono a pagamento e soprattutto sono formativi?ho bisogno di essere in grado di saper far qualcosa...grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #140825 da
Risposta da al topic Re:corsi 118 o croce rossa
io posso aiutarti x il corso di croce rossa!!sono un pioniere della cri...nella croce rossa ci sono diverse componenti quindi devi prima scegliere il gruppo di cui vuoi entrare a far parte..i pionieri sono la componente piu giovane(dai 14 ai 25 anni piu o meno) le attività che svolgiamo sono primo soccorso,attività verso i piu giovani,educazione alla pace,ed altre iniziative ke cambiano di luogo in luogo..il corso ke ho fatto io è durato 3 mesi alla fine c è un esame di verifica ma non è niente di difficile..una volta pioniere puoi fare diversi corsi per specializzarti nei vari settori..per i costi si paga 16 euro x l iscrizione e poi 8 euro all anno ke è la quota soci..cmq non devi pagare nient altro...ti consiglio la croce rossa è una bellissima esperienza,anke xkè fai diverse attività..se vuoi sapere qualcos altro basta kiedere!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #141413 da
Risposta da al topic Re:corsi 118 o croce rossa
lusyalondra ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

io posso aiutarti x il corso di croce rossa!!sono un pioniere della cri...nella croce rossa ci sono diverse componenti quindi devi prima scegliere il gruppo di cui vuoi entrare a far parte..i pionieri sono la componente piu giovane(dai 14 ai 25 anni piu o meno) le attività che svolgiamo sono primo soccorso,attività verso i piu giovani,educazione alla pace,ed altre iniziative ke cambiano di luogo in luogo..il corso ke ho fatto io è durato 3 mesi alla fine c è un esame di verifica ma non è niente di difficile..una volta pioniere puoi fare diversi corsi per specializzarti nei vari settori..per i costi si paga 16 euro x l iscrizione e poi 8 euro all anno ke è la quota soci..cmq non devi pagare nient altro...ti consiglio la croce rossa è una bellissima esperienza,anke xkè fai diverse attività..se vuoi sapere qualcos altro basta kiedere!!

scusa potresti dirmi dove posso fare l\'iscrizione???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #141482 da
Risposta da al topic Re:corsi 118 o croce rossa
devi vedere se nel tuo paese o città c è una sede di croce rossa..cmq l iscrizione al corso(ke si deve fare per forza)non è aperta tutto l anno devi aspettare il bando per il corso,puoi informarti presso la sede di croce rossa e cmq quando esce il bando in genere ci sono dei manifesti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141890 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:corsi 118 o croce rossa
lusyalondra ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

devi vedere se nel tuo paese o città c è una sede di croce rossa..cmq l iscrizione al corso(ke si deve fare per forza)non è aperta tutto l anno devi aspettare il bando per il corso,puoi informarti presso la sede di croce rossa e cmq quando esce il bando in genere ci sono dei manifesti!

senti una cosa, ma è possibile conciliare i periodi di studio con i corsi cri?perchè qui a roma capitano sempre a febbraio che è un periodo nero, ma siccome sono veramente deciso a farlo, vorrei sapere quante assenze è possibile fare ae quanto bisogna studiare per la provagrazie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #141995 da
Risposta da al topic Re:corsi 118 o croce rossa
il corso che ho fatto io,cioè quello per pionieri,dura tre mesi,max 3 assenze,ma cmq se gli spieghi che sei uno studente sono piu flessibili,non ci sono problemi, l esame è semplice non c è nulla di complicato e cmq diciamo che con il nostro ispettore abbiamo trovato un accordo per la data...devi andare alla sede e parlare con i responsabili per vedere cmq se sono disponibili..ma in genere è cosi!!aaaa dimenticavo non puoi scegliere tu quando fare il corso perchè il bando esce solo una volta l anno!!!cmq non ti preoccupare,sono molto disponibili anche perchè visto che è formata da molti giovani,sanno come comportarsi!se vuoi altre informazioni chiedi!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cmancusi
Tempo creazione pagina: 1.013 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy