Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Medici senza frontiere..DOMANDE

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #137706 da
Medici senza frontiere..DOMANDE è stato creato da
Sono ancora agli albori della mia formazione di medico ma è sempre stato il mio sogno fare il chirurgo per medici senza frontiere se non per tutta la vita almeno per una buona parte o almeno qualche missione..conosco abbastanza bene i requisiti necessari ma quello che mi manca e che mi piacerebbe molto conoscere è l\'esperienza diretta di qualcuno: quali strade ha scelto e quali sarebbero state migliori o peggiori, capacità necessarie, se esistono scuole di specializzazione in italia preferibili per un iter professionale del genere, se la specializazione in chirurgia d\'urgenza è all\'interno di chirurgia generale, quali materie avrebbe studiato meglio con il senno del poi, se il chirurgo d\'urgenza al pronto soccorso ( alla ER ) è altrettanto stimolante e gratificante come quello all\'ospedale di kabul..insomma un sacco di domande..d\'altronde mi rendo conto che sia difficile trovare una persona del genere in un forum di futuri medici..ma di altri forum non ne conosco..grazie di cuore a chiunque mi risponda:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cmancusi
Tempo creazione pagina: 0.941 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy