Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Vds a Roma...info?

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #120552 da
Risposta da al topic Re:Vds a Roma...info?
Per Gram, grazie per le informazioni e i link che ho davvero apprezzato!Per GaudioMa secondo te è proprio infattibile? Io ci terrei davvero molto a farlo l\'anno prossimo...Per caso sai anche quante ore di servizio siano richieste? a me sembrava non fossero molte, quindi magari una volta superato l\'esame la cosa diventa più comoda...ecco il link dove mi sembrava di capire che si può scegliere cosa fare una volta fatto l\'esame: www.vdsroma.org/diventa/diventaindex.htmqui dice che due moduli di specializzazione sono obbligatori...vedi un pò tu cosa capisci...Grazie:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #120883 da
Risposta da al topic Re:Vds a Roma...info?
Al gruppo Ramazzini, come VdS devi fare 150 ore di servizio in un anno solare.Per diventare VdS, devi frequentare il corso teorico, le ore di esercitazioni pratiche ( si svolgono a turni Sab mattina/sab pome/Dom matt/Dom pom)..poi c\'è l\'esame finale (scritto + orale+ pratica)Dopo aver frequentato questo modulo base, devi sceglierti 2 moduli di specializzazione che consistono in teoria+praticaE poi..inizi i servizi..;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #121410 da
Risposta da al topic Re:Vds a Roma...info?
Grazie mille per le info!!!Ma tu sei una Vds qui a Roma?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #122651 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Vds a Roma...info?
Fantasmina,almeno per quanto riguarda la mia esperienza, sia l\'anno scorso che quest\'anno ho dovuto rinunciare, perchè mettersi a perdere giornate intere proprio quando stai sotto esame di chimica o di anatomia per me è proprio infattibile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #122792 da
Risposta da al topic Re:Vds a Roma...info?
Si fantasmina..Sono entrata nei VdS a Roma nel 2005.. Purtroppo nel 2007, x motivi di famiglia non ho potuto adempiere alle famose 150 ore, e quindi nel 2008 mi sono \"sospesa\" x ora.. E\' vero che si può chiedere di essere iscritti nel ruolo di riserva, ma ciò non può cmq superare il periodo di un anno solare.. Io purtroppo, ho dovuto superare questo periodo, mio malgrado..Forse rientrerò nei VdS oppure vedo quante sono le ore nel Comitato Femminile :-DCmq, se vuoi più info sul gruppo di Ramazzini..sono qui :-)Diciamo che in teoria, le 150 ore sono fattibili..ovviamente dipende poi da quale attività svolgi.. Esempio: un turno di ambulanza trasporto infermi..ha come orario pomeridiano 15-20.(mattina 8-13) Significa che devi stare a Ramazzini almeno alle 15.15; quindi calcola i tempi di xcorrenza x arrivare.. Idem, x tornare a casa.. Bisogna farsi questi calcoli e vedere come riuscire a combinarli con lo studio e tutta la propria vita..;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cmancusi
Tempo creazione pagina: 0.668 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy