Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Esperienza di volontariato all\'esetero

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #113497 da
Ciao a tutti, spero di non ripetere altri post, ma non mi sembra di aver trovato nulla di simile. Sono uno studente di medicina del V anno e mi piacerebbe fare un\'esperienza all\'estero di volontariato, possibilmente che abbia a che fare con la sanità (preferirei di clinica, ma va bene qualsiasi cosa). Mi piacerebbe utilizzare il periodo del mese di Agosto 2008. Purtroppo ho perso la finestra per il bando del sism. Chiedevo se qualcuno era a conoscenza di esperienze del genere. Ringrazio tutti per qualsiasi info.:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #115504 da
ciao a tutti, io faccio il sesto anno di medicina a milano e anch\'io per agosto/settembre (sperando di laurearmi a luglio) vorrei fare un\'esperienza di volontariato medico. al quarto anno sono stata in Kenya con una ong di Ferrara ( www.iboitalia.org ) ed è stato splendido, consiglio! ciaomanuela

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #115987 da
Grazie manuela! Guardo un po\' il sito che hai lasciato allora... in bocca al lupo x la laurea!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #116578 da
Qualcuno sa dirmi come sono i progetti di www.projects-abroad.it/ ??? E\' un\'organizzazione seria? E soprattutto, si fanno cose utili per acquisire esperienza?:silly: :blink: B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cmancusi
Tempo creazione pagina: 0.710 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy