Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

volontariato offro... vorrei... ma dove?!

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #107207 da drbree
scusa, ma si scrive clown

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #107321 da
:woohoo: grazie per l\'attenzione e le idee.ho dato una sbirciatina sul web e c\'è tanto...anche se qui nel meridione le offerte non sono così ricche come nel settentrione!!! sich!ma non mi arrendo e sono ancora convinta delle mie intenzioni... quindi ben accette altre idee...:silly: grazie di cuore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #107396 da drbree
ciao, so che è una cosa piccola, ma io per esempio sto costruendo una piccola biblioteca per il reparto che frequento, sono tutti adulti, spesso persone sole, e per lo più non stanno morendo di dolore, anzi direi che quasi mai hanno dolori. per fargli passare più velocemente il tempo con la caposala abbiamo avuto questa idea...magari è un altro modo per avvicinarti all\'ospedale e poi capire come muoverti per il reparto pediatria, oppure potresti organizzare una cosa del genere proprio nel reparto pediatria

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #107578 da
... più facile a dirsi che ... qui le cose non sono così semplici da realizzare. è bello la vostra iniziativa e credimi non è così piccola come pensi... i semi sono piccoli ma se coltivati...in bocca a lupo drbree!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #107648 da drbree

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cmancusi
Tempo creazione pagina: 1.317 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy