Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

volontariato offro... vorrei... ma dove?!

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #105640 da
salve, sn una studentessa 1 fuori corso (laurea triennale), ho finito di seguire le lezioni e mi ritrovo con un mare di tempo da spendere e investire. studio riabilitazione ed ho esperienze di volontariato in centri ludici e scuole a favore dei bambini diversamente abili e/o con difficoltà di inserimento sociale.so fare sculture coi palloncini se può essere utile ma soprattutto ho tanta voglia di fare e di rimettermi in gioco.Grazie in anticipo per la disponibilità.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #105723 da drbree
ciao! che ne dici di fare volontariato negli ospedali pediatrici...viste le tue esperienze pregresse potrebbe essere una buona idea...per esempio se vai sul sito del bambin gesù di roma trovi una sezione dedicata al volontariato...per le altre città non so come funziona!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #105750 da
purtroppo vivo a palermo... sich! ho provato a cercare qlcs su internet ma c\'è da perdersi, sotto la voce volontariato, solidarietà e altro risultano migliaia di siti... vederli tutti significherebbe mandare in necrosi i miei neuroni...cmq grazie per la dritta! ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #106835 da drbree
perchè non provi ad andare direttamente nell\'ospedlae pediatrico della tua città,o al reparto pediatrico se non c\'è quello apposito??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #106857 da DrHP
Puoi chiedere all\'ABIO www.abio.orgIo non ne ho una gran stima come associazione, ma indubbiamente i loro volontari fanno ottime cose.

How many loved your moments of glad grace
And loved your beauty with love false or true;
But one man loved the pilgrim soul in you,
And loved the sorrows of your changing face.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #107074 da
puoi provere chiedendo alla sede d crocerossa della tua citta ......... poi in internet prova con claun volontari o clauneri o claun in corsia ........ o affini

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cmancusi
Tempo creazione pagina: 1.315 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy