Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Auguri al Dott.Lehninger!!

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #87693 da
Auguri al Dott.Lehninger!! è stato creato da

:woohoo: :laugh:
Tantissimi Auguri di BUON COMPLEANNO alla nostra Dott.Lehninger !!:laugh: Il 12 ottobre di 21 anni fa veniva alla luce la nostra mitica Dott.Lehninger . Volevo augurarti BUON COMPLEANNO!!! Ti ci rivedi in questa immagine? UN FORTE ABBRACCIO DA TUTTI COLORO CHE TI VOGLIONO BENE!:woohoo:TANTI AUGURI DOTT.LEHNINGER!!! :laugh: Dr. Osofilop.s.:Mi raccomando, non sbagliatevi...non c\'entra niente con la scoperta dell\'America...è solo una casualità!!:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #87736 da
Risposta da al topic Re:Auguri al Dott.Lehninger!!
AUGURI!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #87737 da
Risposta da al topic C 0 M P L 3 A N N 0
Mi associo indispettito all\'inaccettabile :ohmy: commemorazione di questo mesto evento che ha colpito un po\' tutti noi. Anche se credo che ciò che non ti uccide (anche se in questo caso ci va molto ma molto vicino) ti rende più forte, penso che ognuno di noi ci abbia rimesso almeno un po\' a causa del personaggio in questione e dell\'aura di terrore e di violenza gratuita che lo circondano costantemente. La mia non vuole essere una critica in quanto è mio fermo intento mantenere diplomaticamente la corrente situazione di armistizio globale. Il Comitato del Male (non credo sia il caso di mettere la sigla...), in comunione col Ministero della Guerra Universale si uniscono al mio personale augurio di pace e prosperità nell\'orrore e nella depravazione.:angry: :angry: :angry: :angry: ;) :angry: :angry: :angry: :angry: N.B.: Ho capito \'\'Dr.Osofilo\'\' :huh: dopo aver meditato mezzora. (W l\'Etere e l\'Entomologia e chi più ne ha più te ne dia...:woohoo: )2°N.B.: La presente vale da dichiarazione di guerra in caso di disaccordo unilaterale o bilaterale sull\'attuale situazione geopolitica mondiale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #87746 da
Risposta da al topic Re:C 0 M P L 3 A N N 0
cosa sei un fisiologo farmacologo lobotomizzato dai tuoi stessi esperimenti?ma lol...ahuauhauhauhahupavlov ti avrebbe trovato carino negli anni\'50helterskelter

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #87768 da
Risposta da al topic Re:Auguri al Dott.Lehninger!!
Tantissimi auguri di buon compleanno Dott.Lehninger!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #87774 da Dott.Lehninger
Grazie a tutti!!!!In particolare...--Dr. Osofilo--Grazie per aver accolto la richiesta velata ed avermi aperto il topic!!Come primo messaggio non te la sei cavata male! :silly: --Helter Skelter--Tranquillo, è tutto nella norma! Dopo 3 anni di frequentazione ho capito che non c\'è niente da fare... :S --Vivisex Symbol--Per mantenere la momentanea situazione di pace a cui siamo giunti dopo lunghe trattative effettuate in terra straniera non farò commenti sull\'attuale distribuzione dei territori, ne riparleremo in separata sede...Concordo sull\'omissione della sigla del comitato... :whistle:Per quanto riguarda l\'aura di terrore, aspetta a vedere cosa succederà ai carissimi colleghi che mi avevano promesso un topic e poi non hanno mantenuto tale promessa... :evil:

---Niente è impossibile se lo vuoi veramente---

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 2.107 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy