Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

***Compleanno di Sj***

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #61833 da
Risposta da al topic Re: ***Compleanno di Sj***
TANTI AUGURI SJ!! L\'UNICA CAGLIARITANA DEGNA DI NOTA (x questa frase vd. topic GIORGIO 18enne :D )!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #62015 da
Risposta da al topic Re:***Compleanno di Sj***
ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Oggi è il compleanno della dolcissima Sj :00sj e non potevo esimermi x nessun motivo al mondo dall\' aprire un topic tutto x lei!!!Che altro dire...le stelline tanto amate da sj erano d\' obbligo nel titolo...trascorri una magnifica giornata con la mitica fiorentina...quanto a noi, beh spero di vederti presto x una chiaccherata, cominci a mancarmi tanto! :00eli

ohhh ma questo messaggio x sjjj l\'ho scritto io e...la nuova versione del forum mi dice che sono un visitatore??????io detesto i pc...devo aver combinato qualcosa io xchè a tutti gli altri appare il nome...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #62103 da
Risposta da al topic Re:***Compleanno di Sj***
No Elisabetta, è la nuova versione del forum, che sinceramente, è molto ma molto peggio di prima.. non si riesce neanke a postare un messaggio, se non con la quick reply, xche con la reply normale mi dice \"you forgot to enter your email\", sono spariti i link diretti ai video di youtube, con il quote non si capisce niente.. mah!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #62381 da ishasj
Risposta da ishasj al topic Re:***Compleanno di Sj***
Eccomi qui!Finalmente direte voi…scusate se rispondo con così tanto ritardo…ma avevo ospiti e poco tempo libero…la notte che, con dony seduta al mio fianco, sono riuscita a connettermi per postare un affettuoso ringraziamento per tutti voi…dopo un ora passata a scrivere…e dopo numerosi sbadigli della dony…finalmente completo la mia opera…clicco “invio” e…improvvisamente non risulto più ondine…si che me lo diceva sempre un amico che era più saggio scrivere su word e copiaincollare…ma mica i consigli te li ricordi mai alle 3 del mattino…Bando alle ciance: GRAZIE davvero! Siete stati carinissimiiiiii…grazie alla dolce eli, che ha aperto questo graditissimo topic (e a dolceincubo che non ha esitato a spammarlo)…ad ale…quel video di sana e akito era troooopppoo bello…emozionata io…insuperabile ale! E tutte quelle stelline…ooooooh…commossa io! Sai proprio come fare breccia nel mio cuore…a monamour…mi fai ridere che fai finta di non ricordare chi vinse il chat_duello…io rammento ke il vile marrano fu ovviamente spiazzato dal tuo nobile cuore…a grace…perché grace è grace! e lei va ringraziata sempre e comunque…al conterraneo più pacchista che si sia mai visto in giro…(sj e dony ti funti ancora aspettendi a portopino…poborittasa…immoi anta benni tudadasa de una duna de arenaaaaaaaaaaaaaaaaaa…) …enrikeddu…enrikeddu…al milanesssssssss…l’unico milaness che può permettersi di postare gli auguri nel mio topic…hihihi…e ancora grazie, ad almalindaamanda, a tutti coloro che hanno postato in questo topic e che non conosco…alla mamma di donatella che mi ha fatto dei cantuccini tropppppissimo buoni…e…ultima ma non per importanza…grazie adonatella…che ha deciso di trascorrere in quest’isola magnifica la sua settimana di vacanza…poverina però…si è dovuta subire la mia compagnia…hahaha…e soprattutto i miei ritmi da generale…avevo organizzato tutto…mattina, sera, notte…mi ero solo scordata di lasciare in programma delle ore libere per dormire…gnem…vabbè…è stato bellissimo così…(mancava solo la ciccia!n.d.r.) grazie anche per avermi supportata fisicamente il giorno del mio compleanno…ho messo a prova le tue doti da chirurgo (è riuscita a tagliare a metà e con precisione tutti i panini per la festa) e quelle da internista (che si sono rese manifeste nella suo certosino farcimento degli stessi…hihihi…)STELLINE E KISSOTTI PER TUTTI

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #62893 da
Risposta da al topic Re:***Compleanno di Sj***
Anke se in ritardo...:) AUGURIIIIII Sj:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #62939 da leone
Risposta da leone al topic Re:***Compleanno di Sj***
:) ;) beh come sempre il +++++ in ritardississimo di tutti .... ma mica potevo non esserci..... come dire arrivo tardi ma arivo!!allora dottoressa Sj..... AUGURISSISSISSIIIIIIIIMIIIIIIIIIII......beh spero che abbia passato un compleanno degno della SJ!del resto Sj è sempre Sj!!ciao and... talk you soon!!!kissottiii

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.549 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy