Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

auguri sj......che pasticciona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #36256 da
Auguri sj per qst compleanno speciale :00sj :fm024 :00sj

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36268 da Ciccia
auguroni....buon anniversario

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #36274 da
tanti auguri sjjjjjjjjjjjjjjjj !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mirmo ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36382 da ishasj
@l\'Ale :00alefresca ...che bello...? da quando ero bambina che sogno di poter festeggiare il mio NON compleanno!GRAZIEGRAZIE @monamour :108: lascia perdere il tuo fratellone egoista, non gli basta avermi conquistata! mi vuole togliere anche l\'affetto degli amici!...ma si sa... :103: si ? sempre gelosi dei fratellini pi? piccoli! THANKS :fm053 @Iatros :fm054...mio cavaliere...ricorda sempre le parole del saggio "sirPeppe": "...il cuore di sj ? cos? grande che c\'? spazio per tutti..." ...ma uno solo ha un posto speciale!... :fm050 @trikyna :fm027 anche tu mi hai fatto gli auguriiii...emozionata io!...grazie!@ciccia graziegrazie!@Mirmoooo ...non ci credo!!! anche mirmo al mio NONcompleanno!brindiamo! :00vinello :fm024 VI RINGRAZIO E RICAMBIO GLI AUGURI PERCHE\' OGGI,IN FONDO, E\' IL VOSTRO... ...NON COMPLEANNO!!!AUGURIIIIIII :fm024 :00farfalla parte la musica: :fmdance "...un buon non compleanno per me per te...un buon non compleanno per te per me..." :fmdance :00sj :fmdance

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36414 da leone
allora........ giusto per distinguermi dagli altri.....( del resto son "il leone") io ti porgo i miei migliori auguri per il tuo primo anno....... attenta x? che ora gli anni passano in fretta.... goditi la tua infanzia piccolina dottoressa sj.....AUGURISISSIMIIIIIIIIIIIII

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.519 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy