Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Cosa faranno i futuri medici a capodanno??

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #28473 da
Allora, cosa vi inventerete per finire in bellezza questo 2006, bello o brutto che sia stato e iniziare il 2007, speriamo pi? bello che brutto???? vi ubriacherete fino allo sfinimento?? :021: passerete un capodanno intimo con il vostro amore?? :034: ballerete fino al giorno dopo?? :087: ne approfitterete per cambiare aria?? :084: E cosa dire dei cari vecchi buoni propositi per l\'anno nuovo???????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #28480 da
Beh io direi che cambio aria.. Venezia con gli amici.. in giro a caz****are e a divertirsi :049: Per l\'alcool ho gi? dato abbastanza quest\'anno mi spiace... un bicchiere di champagne sar? pi? che sufficiente :063: Per quanto riguarda invece i buoni propositi.. beh.. io non ne faccio mai.. mi limito a dire che l\'unico buono proposito ? mantenere i buoni propositi.. sempre che me ne vengano in mente :119:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #28498 da
intanto cenone; poi chiss?... sn in cerca di una serata caraibica.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #28504 da
Io ho la febbre :( 37,2 niente di che ma di prima mattina non ? confortante!! Ci mancava solo questa!!!!Cmq per domani sera siamo a cena da amici io e il mio moroso, poi boh, forse si andr? a ballare, non saprei! Alcool a tutto spiano cos? dimentico gli acciacchi :D :D :D :D si pu? essere cos? sfigati?????????????ps: erano circa 2-3 anni che non mi veniva la febbre!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #28506 da
Io non so cosa far?,ma credo cmq che lo passer? in famiglia...Questo 2006 per me ? volato e mi ha sconvolto la vita in tutti i sensi in positivo,spero che il 2007 sia pi? calmo anche se prevedo altri cambiamenti....Buon anno a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #28507 da
Castalia a me ? venuta l\'anno scorso!!!Sono andata a festeggiare lo stesso ma la febbre :110: ? durata fino alla befana!!!!!!!!CORAGGIO :029: Io ballare ballare ballare :087: :087: :087: e poi................ :049: Per quanto riguarda i buoni propositi :133: mi associo con la filosofia di Giorgino direi ottima :127: !!!Cmq buon divertimento amici...... :090: :060: :090:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.641 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy