Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Un compleanno davvero importante..

Di più
15 Anni 2 Settimane fa #158700 da vocidellanotte
Anche se sarebbe un onore per tutti averla tra gli iscritti, non credo ci sia mai stata..
Prego quindi i moderatori di questa  sezione di permettermi comunque di aprire questo forum per porgere i miei migliori auguri di buon compleanno al Premio Nobel per la medicina, dott.ssa Rita Levi Montalcini. E per dirle grazie per quanto ha fatto e ancora fa per la scienza medica, per dirle grazie per il suo impegno umanitario per dare un futuro alle donne in Africa, per dirle grazie per essere stata sempre presente nelle importanti campagne sociali come quella contro le mine anti-uomo, per dirle grazie per aver sempre ricordato agli uomini di scienza la loro responsabilità nei confronti della società e per dirle grazie per aver scritto "Abbi il coraggio di conoscere"..
Spero di avere sempre questo coraggio, come sempre l'ha avuto Lei..
Con immensa stima..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #159530 da ania

Anche se sarebbe un onore per tutti averla tra gli iscritti, non credo ci sia mai stata..
Prego quindi i moderatori di questa  sezione di permettermi comunque di aprire questo forum per porgere i miei migliori auguri di buon compleanno al Premio Nobel per la medicina, dott.ssa Rita Levi Montalcini. E per dirle grazie per quanto ha fatto e ancora fa per la scienza medica, per dirle grazie per il suo impegno umanitario per dare un futuro alle donne in Africa, per dirle grazie per essere stata sempre presente nelle importanti campagne sociali come quella contro le mine anti-uomo, per dirle grazie per aver sempre ricordato agli uomini di scienza la loro responsabilità nei confronti della società e per dirle grazie per aver scritto "Abbi il coraggio di conoscere"..
Spero di avere sempre questo coraggio, come sempre l'ha avuto Lei..
Con immensa stima..



Non avrei saputo scrivere di meglio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #159827 da vocidellanotte
Grazie Ania..  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 9 Mesi fa #160089 da
concordo ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #175480 da ari
Vorrei che ogni anno si rinnovasse questo augurio per la Montalcini, mio grande mito :-*

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.487 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy