file Oggi è nata una provola! Auguri!

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #147697 da trekka
http://www.kataweb.it/cinema/rendercmsfield.jsp?field_name=Image&id=257283Donzelle momento di attenzione! :huh: bhè accontentiamoci :woohoo:é giunto il momento di festeggiare l\'uomo immagine del sito Ti auguro che le tue giornate non siano sempre troppo intense... ...ma non si sa mai! 100 di questi giorni!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #147700 da Faro49
Tanti auguriniiii di buon compleanno : Al futuro medico che è Toddo fuori , ma tenero dentro A colui che anche nei giorni più grigi non rifiuta mai un sorriso a nessuno A colui che con il suo inimitabile charme provoleggia e conquista tutte le fanciulle (Ma che in realtà aspetta la vera anima gemella, l’unica , la sola che gli faccia battere il cuore ) Al futuro medico che saprà davvero fare la sua professione con passione Perchè un grande medico nasce solo da una grande persona Buon compleanno Toddò mon cher

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 6 Mesi fa #147701 da
tantissimi auguri toddddddddd

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #147704 da Theli
Auguri todd, cento di questi giorni :P ;)

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 6 Mesi fa #147708 da
:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: questo è solo un anticipo :P

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 6 Mesi fa #147714 da
auguriiiiiiiiiiiiiiii toddinoooooooooo!smuack

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 6 Mesi fa #147724 da
;) Auguri Todd 100 di qst giorni e tre in più!(anche se non ho mai avuto scambi di msg cn te, sei simpaticissimo e divertente!):laugh: Ne approfitto x ringraziare i miei amici utenti del sito ke ieri mi hano fatto degli auguri bellissimi. Grazie ragazzi, vi voglio bene! Ero commossa:blush:

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 6 Mesi fa #147725 da
e ma così mi fate emozionaremi si rovina il trucco gentilissimi davvero come dice benigni \"ma io vi bacerei tutti .. ma quanto siete belli\" :kiss: :kiss: :kiss:

• Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 6 Mesi fa #147731 da
auguri!

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #147732 da esausta
Il compleanno del Todd!!!!!!!!!AUGURI TODDINO! GODITI LA SPLENDIDA GIORNATA DI OGGI...MA ANCHE TUTTE LE ALTRE CHE VERRANNO DOPO: E\' QUESTO IL MIO AUGURIO:kiss: :kiss: :kiss: E voi FM, vi invito tutti a brindare alla salute di questo ragazzo a cui tutti noi vogliamo un mondo di bene B)

Moderatori: ThomasManca
Tempo creazione pagina: 0.580 secondi