Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

NUNZIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM Compleanno di Zùzù

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Giorni fa #134420 da
tante angurie zhu!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Giorni fa #134428 da Nero
Auguri anche da parte mia :)edit: sono più grande di te u.u:laugh: :P :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Giorni fa #134433 da
auguri zuzu :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Giorni fa #134448 da
ma guardate che non è oggi il mio compleanno :blink: ....... è l 30 di aprile :woohoo: un po in ritardo ma vanno bene lo stesso.... :PAcidBurn ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

NUNZIO VOBIS GAUDIUM MAGNUMOggi glorioso giorno, è il compleanno del beneamato Zhuli, utente del sito e nostra guida spirituale nella battaglia giornaliera di noi studenti di Medicina,combattuti tra aprire il libro e studiare o stare in qst meraviglioso sito a cincischiare!!!Ave a te, ZuzùHabemus Zùzù

whahahahahaha.... scherzo...:woohoo: GRAZIE MILLE bellissima B) ... mi fa molto piacere che te ne sia ricordata Q_Qgrazie a tutti per gli auguri....^_^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Giorni fa #134450 da
giny ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Auguri zhù :kiss: :kiss:

doh! che formalità... almeno scrivere tutto il nick... ahahaha...emergency ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Cosa dire di questo ragazzo?Amico.... per cui spesso mi sono trovato a spendere parole da vero frocio :woohoo: del tipo \" Ti adoro Compà\"!Compare...complice di innumerevoli scherzi e di poche malefatte!EFratello...fisicamente lontano ma che sento vicino come pochi! Madre Natura, come spesso ci diciamo, ha avuto la buona idea di separarci onde evitare barbarie e distruzioni reciproche :woohoo: Ti voglio bene Cumpariè, e ricordati sempre \" Ca si na wallera\" :woohoo: :woohoo: BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VICCHIARIE\'!

Wèè Wèè Wèèèèèè... Oh bello mi stai \'uaddan?!? wè ke c\'hamme piccikàà?? ooohcaravaggie\' oohh vere\' oohhh cazz\'tu si na walleraaa anzi tu si proprio na latrinee\'peke io so Arz che sckassà ho kazz.. muahahahahaaccidenti non mi vengono piu in mente tutti...cmq grazie mille compà :woohoo: il tuoi augiri sono molto speciali dato che nessun altro mi ha sfondato il letto di casa dal suo furore virilie come hai fatto tu...:blush: muahahahahahaha..... questa storia non morirà mai... cosi come le risate correlate.... muahahahaha :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Giorni fa #134458 da
A parte lo spramo (spavento) x la figura di merda evitata... Bene sono contenta!!!Ma dalla tua ultima affermazione nasce spontanea una domanda: ma perchè le amicizie tra ragazzi durano più di qll tra ragazze (in teoria)? E perchè qll tra ragazzo e ragazza manko inizia ke già cambia? Merd

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.781 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy