Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

AUGURI a IL_TODD per il suo CENTESIMO..........PK

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #119609 da Nero
toddì, LOL :laugh: a quanto pare non c\'è limite alla furia di Carla...ma solo perchè non hai messo immagini di quando si scatena Vala ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #119622 da bisturina83
Madoooò:ohmy: Vala_tornado :pinch:P.S.: Vala_tesorA, lo sai ke tu e SeRo siete le mie future chirurghE preferite:kiss: :kiss: :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #119676 da
:laugh: :laugh: toddino sei uno spettacolo:laugh: :laugh: vuoi sapere se rosico???????si certorosico perchè se avessi 8 anni meno..........:kiss: :kiss: :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #119677 da
bisturina83 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Madoooò:ohmy:

Vala_tornado :pinch:P.S.: Vala_tesorA, lo sai ke tu e SeRo siete le mie future chirurghE preferite:kiss: :kiss: :kiss:

NU...MI COMMUOVO...NESSUNO ME LO HA MAI DETTO!!!MI COOMUOVO IO!!!vala_commuoventosa!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #119723 da bisturina83
valavala ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

bisturina83 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Madoooò:ohmy:

Vala_tornado :pinch:P.S.: Vala_tesorA, lo sai ke tu e SeRo siete le mie future chirurghE preferite:kiss: :kiss: :kiss:

NU...MI COMMUOVO...NESSUNO ME LO HA MAI DETTO!!!MI COOMUOVO IO!!!vala_commuoventosa!

Tesoruccio, niente lacrime:kiss: ...noi siamo future chirurghE tutte d\'un pezzo e se piangiamo...ci si bagna la tutina da sala:laugh: !! bisturina_baciosa:kiss: :kiss: :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #120227 da
...non avevo notato il commentino di Bisturì :blush: sarà anche un po\' OT, ma grazie tesorA :blush: ... mmmh le chirurghE saranno anche tutte d\'un pezzo ma io sarò chirurghINA...mezzo pezzo :blush: :laugh: SeRoToNANA :woohoo: :laugh: :silly: ... asciughiamo il luccicone gigante e torniamo alla todd\'s celebration :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.135 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy