Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

AUGURI a IL_TODD per il suo CENTESIMO..........PK

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117701 da micettina
toddo..ci sta pure x me una pizza??:dry: gamberetti, rucola e salsa rosa please:laugh: :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #117704 da
:P AUGURONI UOMO FANTASTICO!;) tanti :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :blush: la pizza non ci stà male..soprattutto a quest\'ora....anche perchè il mio stomaco brontola...pizza ai 4 formaggi per me!grazie Mister!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #117713 da
per me una crepe alla nutella, ovviamente..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117716 da Faro49
Allora Toddino,io proporrei che se non ci vuoi accontentare con la pizza fatta con le tue manine stile Mariarosa ,allora potresti rendere omaggio al club delle tue elettrici elargendo ( e qui mi ispiro al suggerimento di Dolce_Incubo nel topic su Leo) o peluche a forma di Toddo o magliette con la foto del Toddino ,che ne dici eh??!!!!:woohoo: Dolce _Incubo a me invece piace molto il tuo avatar,ma di chi è quel canino stupendo?E’adorabile davvero,soprattutto con quel fonendo in bocca!!!:cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #117717 da
maglietta con faccia del todd ? magari stanpo la mia faccia su un rotolo di carta igienicaprenderò in considerazione la tua proposta faro..originale e brillante (come sempre ;) ) :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117751 da Dolce_Incubo
faro49 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Dolce _Incubo a me invece piace molto il tuo avatar,ma di chi è quel canino stupendo?E’adorabile davvero,soprattutto con quel fonendo in bocca!!!:cheer:

Eheh Faro, facciam cambio di avatar? :) chi è il cagnolino? ma sono io naturalmente.. hai visto che bel pelo? è la mia versione a quattro zampe :cheer: scherzo..no chi sia non lo so a dir la verita\', xo\' ho altre 3 fotine simili.. guarda.. doctor-dog doctor-dog # 2 :) :laugh: ti piace?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.698 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy