Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

enpam

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #58068 da
Risposta da al topic Re: enpam
chi è iscritto all\'ordine dei medici è auromaticamente iscritto anche all\'enpam. Io ho sentito dire che in alcuni casi si può usufruire di alcuni sconti come per esempio su determinali voli di linea o per viaggi, ma bisogna avere una sorta di enpam card che a me a dire il vero non è mai arrivata. A qualcuno di voi è arrivata?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58100 da MARAKI
Risposta da MARAKI al topic Re: enpam
bisogna registrarsi sul sito www.enpam.it e poi www.enpam.it/Portale2/Convenzioni/home.jsp qui ci sono gli esercizi convenzionati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Settimane fa #130222 da elisa751
Risposta da elisa751 al topic Re:enpam
mi è arrivata la lettera dell\'enpam con avviso di pagamento entro il 30 aprile, ma non c\'è il bollettino.Devo aspettare che mi arrivi il bollettino o alla posta ci sono già dei bollettini enpam prestampati?gli specializzandi pagano meno? Con il messaggio n. 29642 del 7 dicembre 2007, l’Inps ha finalmente dato ragione all’Enpam, disponendo testualmente che “per i medici, già iscritti all’Enpam, che frequentano le scuole di specializzazione presso le Università, i contributi dovranno essere calcolati con aliquota ridotta, come è previsto per i soggetti aventi altra tutela previdenziale”.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155416 da lilla80
Risposta da lilla80 al topic Re:enpam
Ciao,mi sono abilitata lo scorso luglio e iscritta all\'ordine a settembre 2008. Qulacuno sa dirmi di quanto sarà, all\'incirca, la \"tassa\" che mi richiederà l\'ENPAM quest\'anno? e più meno quando mi arriverà il bollettino, aprile??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #165899 da crapilla
Risposta da crapilla al topic Re:enpam
Ciao ragazzi!!!
ho ricevuto il primo bollettino per la quota B :(
come si calcola il reddito da dichiarare?
grazie!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #165900 da Kampaspe
Risposta da Kampaspe al topic Re:enpam
Dipende da che genere di lavoro hai fatto nel 2009!
Ad esempio io nel 2009 ho lavorato solo 3 mesi (ottobre, novembre, dicembre) presso la Guardia medica e ad aprile 2010, se non sbaglio, la ASL mi ha mandato un estratto con l'ammontare degli stipendi ricevuti entro dicembre 2009 e col reddito imponibile IRPEF, cioè il lordo, ed è quello che devo dichiarare sul modulo per la quota B!
Se invece tu nel 2009 hai svolto attività libero-professionale ed hai emesso delle fatture, ad esempio perchè hai lavorato presso una clinica privata, devi riesumare le fatture he hai fatto o semplicementi la dichiarazione dei redditi e mettere come cifra ciò che ha dichiarato in pratica...non so se sono stata chiara!  ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.668 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy