Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Inabilità lavorativa?

Di più
3 Anni 11 Mesi fa - 3 Anni 11 Mesi fa #209335 da DocSkunk
Inabilità lavorativa? è stato creato da DocSkunk
Ciao a tutti

Ho 44 anni e sono un collega specializzato in Igiene

Fin dalla più tenera infanzia soffro di un importante disturbo dell'umore (poi diagnosticato come disturbo bipolare tipo 2), e per cavarmela devo seguire una politerapia psicofarmacologica fin dalla tarda adolescenza.

All'età di 39 anni poi mi è stata diagnosticata la SM recidivante remittente, grazie agli anticorpi monoclonali è stata tenuta sotto controllo ma dato un carico lesionale già più che discreto alla diagnosi ho problemi non indifferenti alla deambulazione (EDSS 4.5 su 10). 2 anni fa mi è stata riconosciuta invalidità civile del 80% ma mi hanno già fatto capire che adesso potrei arrivare a 100 (eventualmente anche con gravità) senza problemi

Ho fatto guardie mediche Fino all'anno scorso però ora non me la sento più e mi chiedevo se fosse opportuno chiedere la pensione di inabilità lavorativa, per quanto misera comunque tutto fa brodo.

Quello che ancora non ho capito: so che una volta accettata la domanda non potrò più fare il medico, ma qualcuno sa se attività tipo epidemiologia o altra attività di ricerca medica sono comprese?

Non so che fare spero che qualcuno mi possa aiutare

I cordiali saluti a tutti e grazie anticipatamente
Ultima Modifica 3 Anni 11 Mesi fa da DocSkunk. Motivo: T9

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.232 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy