Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Assicurazioni Odontoiatra x "frequenza volontaria"

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #204616 da Marco.Marco
Ciao a tutti, ho 36 anni e sono un neolaureato in odontoiatria iscritto all'ordine da pochi giorni.
Ho intenzione di frequentare un reparto Ospedaliero di Odontoiatria come "frequentatore volontario" ma mi sono state richieste due polizze assicurative:

- responsabilità civile
- polizza infortuni

Potreste aiutarmi, mi trovo un po' in confusione e disorientato, non capisco qual'è la migliore soluzione assicurativa.
Ho consultato il sito dell'ANDI ma la promozione per i neolaureati è valida solo fino a 32 anni e inoltre non mi è chiaro se è un prodotto assicurativo valido o meno. Qualcuno mi può fornire un orientamento per cortesia?
Grazie 1000

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #204622 da Adriano1958
Buongiorno,

la polizza di responsabilità civile verso terzi, per un massimale di euro 750.000,00 costa 430,00 euro all'anno, mentre quella infortuni come medico frequentatore circa 70,00 euro all'anno.

Saluti

Adriano Michelotto

www.assicurazionimichelotto.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #204628 da Marco.Marco
Signor Adriano Michielotto, La ringrazio per la sua risposta, circa il prodotto assicurativo proposto volevo sapere se si tratta di qualcosa di specifico per la figura dell'odontoiatra "frequentatore volontario", oppure se è un prodotto assicurativo standard.
Se mi si dovesse presentare l'opportunità di lavorare presso uno studio dentistico come collaboratore e quindi effettuare diagnosi e terapie su pazienti, la polizza che mi propone si offre garanzie anche in questo caso?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #204657 da Rc Medici
Noi di RC MEDICI ( www.rcmedici.eu ) proponiamo una copertura di € 500.000 (escluso implantologia) a soli € 360 , retroattività illimitata, franchigia di soli €500. La polizza infortuni costa €65. Per chi aderisce ad entrambe entro il 25 febbraio sconto di €15 sul totale. www.rcmedici.eu/form-richiesta-preventivo/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #204672 da Marco.Marco
Rc Medici la ringrazio per la risposta, ma io ora mi chiedo: esiste una polizza specifica per la "frequenza volontaria"?
E' contemplata fra i prodotti assicurativi disponibili sul mercato?

Se ipoteticamente come "frequentatore volontario" finisco con l'uscire da quelle che sono le mansioni previste dall'Azienda Ospedaliera che mi ospita, per esempio cagiono danno a terzi o se per esempio mi pungo con un ago infetto, credo che le coperture assicurative che Lei mi ha proposto non valgano più. Mi corregga se sbaglio e mi indichi la via corretta da seguire. Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #204673 da Rc Medici
In effetti non è corretto. Ci contatti allo 0144/323222 e chieda di me.
Dott. Marco Belli

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.752 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy