Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

come stipulare assicurazione

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #199444 da stellina
ciao a tutti...
mi sono appena laureata e abilitata...ora volevo stipulare un'assicurazione ma non so assolutamente a chi rivolgermi e come fare...potete aiutarmi? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa - 10 Anni 2 Mesi fa #199445 da dex
Risposta da dex al topic come stipulare assicurazione
Dipende dal tipo di attività che andrai a svolgere .
Se ti serve per fare qualche tirocinio in un reparto domanda direttamente in reparto perché ogni Regione ha il suo regolamento , se ti serve per le guardie mediche e le sostituzioni ci sono delle tariffe a parte .
Puoi chiedere a una delle innumerevoli compagnie assicurative e saranno felicissime di risponderti.
Per la mia esperienza la vera differenza è la cifra massima di copertura e la cifra massima di copertura per singolo caso .
Io l' ho fatta quest' anno dopo un paio di mesi di ricerche e domande alle assicurazioni e sono arrivato alla conclusione che la vera questione è quanto ti senti a rischio : se ti senti poco a rischio puoi spendere poco , sennò non ti fidare delle super offerte che garantiscono poco o nulla .
Ultima Modifica 10 Anni 2 Mesi fa da dex. Motivo: errore di battitura

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #199449 da stellina
Risposta da stellina al topic come stipulare assicurazione
ok...tu alla fine quale hai sottoscritto? L'assicurazione mi serve un po' per tutto, sia per i reparti, dove però mi hanno detto che non ne vogliono una specifica, che per la guardie mediche al momento..più in là potrebbe essere anche per lavorare in una rsa...
grazie dei consigli!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #199451 da M.cartillone
Il consiglio di Dex è quanto mai vero

Sullo stesso forum ci sono diverse discussioni sul problema assicurazione.
Per coloro che fanno continuità assistenziale, GM e sostituzioni del MMG ci sono assicurazioni di base niente male, sui 250 euro l'anno con massimali di 2milioni.

Cerca un pò su Assimedici oppure con Assicuratrice Milanese

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.313 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy