Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

EMPAM PER NEOABILITATI

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195026 da Sys
Risposta da Sys al topic EMPAM PER NEOABILITATI
La quota A si paga in base all'età..
Gli importi aggiornati al 2013 sono:

€ 201,34 annui fino a 30 anni di età;
€ 390,82 annui dal compimento dei 30 fino ai 35 anni;
€ 733,41 annui dal compimento dei 35 fino ai 40 anni;
€ 1.354,46 annui dal compimento dei 40 anni fino all’età del pensionamento di Quota A
€ 733,41 annui per gli iscritti ultraquarantenni ammessi a contribuzione ridotta.

Gli iscritti sono tenuti anche a versare il contributo di maternità, adozione e aborto di € 38,20 all’anno.

È possibile anche chiedere di proseguire i versamenti fino, al massimo, al 70° anno di età.

La richiesta va fatta entro il 31 dicembre dell’anno che precede il compimento dei 70 anni.

Pagamento della Quota A per i neo iscritti all’albo

Per gli iscritti all’Ordine nel 2012, nell’importo da versare sono compresi i contributi per il 2013 (e cioè € 201,34 fino a 30 anni) e le rate dovute per il 2012 dal mese successivo all’iscrizione all’Albo.
I seguenti utenti hanno detto grazie : dex

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195132 da Doctor Liù
Risposta da Doctor Liù al topic EMPAM PER NEOABILITATI
E' possibile quindi che io, compiendo 30anni ad agosto,mi abbiano calcolato per il 2013 una parte di quota da under 30 e la restante da over 30? In questo modo spiego i 487 babà che devo sborsare? :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195156 da Sys
Risposta da Sys al topic EMPAM PER NEOABILITATI
Può essere. Non saprei.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #199295 da mdf10
Risposta da mdf10 al topic EMPAM PER NEOABILITATI
Ciao, ho letto tanti topic e ancora ci capisco poco. Mi sono laureato nel 2013 e abilitato questo febbraio 2014. Io non sapevo che automaticamente iscritti all'albo era automatica l'iscrizione all'enpam. Comunque ora lo so. Il mio dubbio è: io ancora non lavoro, non frequento per il momento nessun reparto. Spero prossimamente riuscire a fare wualche evento sportivo e magari sostituzione di MMG. Quindi mi chiedo, mi arriverà a casa questo 2014 la lettera dell'enpam da pagare? Devo pagare anche non se non lavoro. Grazie spero di essere stato chiaro. Spero riuscirai a farmi comprendere meglio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #199303 da Velasco
Risposta da Velasco al topic EMPAM PER NEOABILITATI
Sì, devi pagare per il solo fatto di essere iscritto all'albo, non importa se lavori o meno.
Ti arriverà la lettera.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #199306 da matrix23
Risposta da matrix23 al topic EMPAM PER NEOABILITATI
Purtroppo si , a loro non interessa se lavori o meno,se riesci a mantenerti o meno, devi pagare
E' scandaloso!!!!!!!!!
Questa è l'Italia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.853 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy