Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

EMPAM PER NEOABILITATI

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #194991 da iker23
EMPAM PER NEOABILITATI è stato creato da iker23
mi sono iscritta all'ordine dei medici a marzo 2013 e questa mattina mi è arrivata la lettera dell'enpam con i bolletini da pagare.
Tutti però mi avevano detto che avrei pagato per la prima volta a marzo 2014 (l'ho trovato scritto anche su questo forum).
sono un po' preoccupata e non so che fare. domattina chiamo l'ordine, ma ora qualcuno sa dirmi qualcosa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #194992 da Velasco
Risposta da Velasco al topic EMPAM PER NEOABILITATI
A quanto ammonta l ' importo?
In ogni caso, se non ti avessero fatto pagare ora, il prossimo anno avresti dovuto pagare sia per il 2014 che per il 2013. L ' ENPAM non fa sconti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #194993 da blitz0405
Risposta da blitz0405 al topic EMPAM PER NEOABILITATI
Anche io abilitato a Marzo, anche io ricevuto letterina ENPAM ma senza bollettini...avevo anche io il dubbio, ma penso proprio sia da pagare dal 2014!! Chiedi bene poi, semmai, facci sapere!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #194995 da iker23
Risposta da iker23 al topic EMPAM PER NEOABILITATI
di tutti i miei amici solo a me arrivato da pagare!!!! la solita fortunella.
cmq ho chiamatol'ENPAM e il ragazzo mi ha detto che ad alcuni neoabilitati pagano ora il 2013 e non il prossimo anno. cmq io non mi fido molto e domattina chiamo anche il mio ordine.
Vi tengo informati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa - 10 Anni 11 Mesi fa #194998 da dex
Risposta da dex al topic EMPAM PER NEOABILITATI

Velasco ha scritto: A quanto ammonta l ' importo?
In ogni caso, se non ti avessero fatto pagare ora, il prossimo anno avresti dovuto pagare sia per il 2014 che per il 2013. L ' ENPAM non fa sconti!


A me è successo come ha detto Velasco , cioè mi fanno pagare 100 euro per il 2012 e 201 per il 2013 .
Mio padre quando ha visto che era spedita tramite Equitalia c' è rimasto a dir poco male B)
Ultima Modifica 10 Anni 11 Mesi fa da dex. Motivo: Errore battitura

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195002 da Doctor Liù
Risposta da Doctor Liù al topic EMPAM PER NEOABILITATI
E perchè io,abilitato a Marzo 2012, ho dovuto pagare la bellezza di 486,77 eurozzi (ossia 184,07 euro per il 2012 e 302.70 euro per il 2013)? perchè c'è differenza tra me ed il collega di sopra? Posso capire la rata del 2012 (può essersi abilitato a luglio e pagare qualcosa in meno rispetto a me)...ma il 2013 non dovrebbe essere uguale a tutti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.680 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy