Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Formula Young assicuratrice milanese 250 euro/anno

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192659 da NanoBastardo
Buonasera a tutti,
sono un medico neoabilitato in cerca di un assicurazione professionale.
prima di entrare in specialità vorrei fare esperienza in guardia medica, piuttosto che sostituzioni di medico di base oppure ancora notti in case di cura.
Spulciando un po su internet ho visto appunto la formula Young dell'assicuratrice milanese che prevede 250 euro all'anno di premio e un massimale di 2000000 e spese legali completamente coperte. rispetto alle altre cifre notate ho visto che è veramente bassa e conveniente come cifra, ma non è che c'è qualche "fregatura" sotto?
qualcuno che magari ha più esperienza potrebbe dirmi qualcosa in merito?
Ringrazio in anticipo,
Buona serata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192665 da Velasco
Se spulci anche questo forum (in particolare gli ultimi topic) potrai vedere come in molti propongono l'assicurazione di cui parli e qualcuno l'ha anche stipulata, finora senza brutte sorprese.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192677 da gio2802
Visitate www.assicurazionemedici.eu , tantissimi medici in tutta Italia stipulano polizze attraverso il portale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192893 da raffaele
Buonasera Luca,
sono un consulente della Horus consulenti associati di Roma dove abbiamo quasi tutti i medici del territorio assicurati con noi.
Siamo i principali mandatari della Compagnia Milanese ed è vera la convenzione formula Young.
da rettificare invece la definizione sulla copertura completa  della tutela legale che copre per denunce penali ma con i legali della compagnia e non il proprio avvocato e perito.

Buona serata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192970 da arpaaa
Anche io ho chiesto dei preventivi a vari broker che fanno le assicurazioni con la società assicurazioni milanese...la formula young costa 250 euro con copertura rc e massimale di 2 milioni di euro  e con tutela legale illimitata (però come ti ha scritto l'ultimo utente, dovrebbe essere una tutela legale con l'avvocato che ti danno loro)...se vuoi la copertura postuma illimitata devi aggiungere un 25% in più del premio e arrivi a 312.50 € l'anno...poi alcuni propongono in aggiunta la polizza infortuni devi aggiungere circa 100 euro in più!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.184 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy