Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

assicurazione neoabilitato

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192233 da skier
assicurazione neoabilitato è stato creato da skier
Ciao! Sono uno studente neoabilitato. ho da poco sostenuto l'esame di stato. Qualche collega saprebbe indicarmi una assicurazione vantaggiosa sia per l'attività di guardia medica sia per l'attività della scuola di specializzazione (se dovessi entrare al concorso di quest'anno)? ho dato un'occhiata ai precedenti topic ma non sono riuscito a farmi un'idea molto nitida. qualcuno saprebbe chiarmi le idee?magari qualcuno che era nella mia stessa condizione.
Grazie mille a tutti!!  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192240 da Serotonina777
Ciao, anche io sono una neolaureata e ho fatto l'esame l'altro giorno...io recentemente ho stipulato un contratto assicurativo con Toro Assicurazioni per frequentare il reparto..ha un massimale di 50000 euro per morte e per infortuni...ho pagato 86 euro per un anno e mi copre anche fuori dall'ospedale. Poi ho versato un contributo all'università  di circa 50 euro per danni contro il paziente...se tu vuoi un'assicurazione anche per la guardia medica sicuramente ti costerà un pò in più...prova a chiedere a Toro oppure Allianz Ras oppure Cattolica assicurazioni... (sono quelle che ho sentito dai miei colleghi)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192242 da skier
Risposta da skier al topic Re:assicurazione neoabilitato
grazie mille Serotonina! ora proverò a dare un'occhiata a quelle che hai citato! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192299 da Rc Medici
Per gli iscritti all'albo da non più di tre anni, noi copriamo fino a 2.000.000 di euro di massimale per la Responsabiltà Civile professionale (sia per dipendente che libero professionista) con retroattività illimitata. Inoltre compreso nel premio di 250 euro , anche la garanzia tutela legale con massimale illimitato.

Per info:

www.rcmedici.eu
info@rcmedici.eu
Tel. 0144/323222
I seguenti utenti hanno detto grazie : Anna868

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Settimana fa #194389 da nereide79
per sostituzioni e guardie mediche occorre anche l'assicurazione per gli infortuni o basta rc professionale?..
so che per gli specializzandi serve per la frequenza in reparto e per i corsisti di medicina generale?...con che caratteristiche?...
grazie a chiunque possa chiarire fornire info.. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #195630 da anpi
Risposta da anpi al topic Re:assicurazione neoabilitato

nereide79 ha scritto: per sostituzioni e guardie mediche occorre anche l'assicurazione per gli infortuni o basta rc professionale?..
so che per gli specializzandi serve per la frequenza in reparto e per i corsisti di medicina generale?...con che caratteristiche?...
grazie a chiunque possa chiarire fornire info.. ;)


Un medico che effettua servizio di guardia medica, necessità (obbligatoriamente dal 13 agosto 2013) solo la copertura di responsabilità civile professionale. La polizza infortuni è richiesta ai medici che frequentano "da esterni" un reparto (quindi che non frequentano la Scuola di Spec.); normalmente i direttori della struttura non danno indicazioni circa le garanzie e valori (es. capitale morte 50.000 euro, etc etc) della copertura infortuni , motivo per cui questo tipo di polizza superano raramente i 100 euro.

Per ulteriori info: www.counselingbroker.it ; dal 9 3 giugno anche su www.assi-professionista.it

Antonio Pizzurro
Resp. Area Sanità

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.425 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy