Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

assicurazione asl per medici reperibili in CA

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #191340 da ebola86
Salve a tutti,
sono un giovane medico che da alcuni mesi svolge turni di reperibilità nel servizio di continuità assistenziale nell' ASL della mia provincia.
lunedì scorso di ritorno da un turno notturno ho subito un incidente stradale con ribaltamento dell'auto e modesti danni personali.
Vi chiedo se in questi casi l'Asl abbia un'assicurazione che copra il rischio di infortunio e dei danni subiti??
cordialmente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #191342 da Frank001
Se l'incidente è avvenuto nel tragitto lavoro - casa, rientra nel rischio in itinere.
Per modesti danni personali cosa intendi e hai un referto di pronto soccorso?
Francesco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #191369 da ebola86
Grazie Francesco della risposta; sì ho il referto del PS con 20 giorni di prognosi per distorsione del rachide cervicale. Inoltre ho la relazione di servizio della polizia municipale intervenuta sul luogo dell'incidente, avvenuto intorno alle 8,20 poco dopo aver terminato il turno notturno di guardia.
Il mio post nasce dal dubbio che non avendo la titolarità dell'incarico non possa usuifruire della copertura assicurativa, in quanto trattasi di incidente in itinere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #191378 da Frank001
Ma se rientri nell'elenco di reperibile e risulti dal registro della guardia medica che hai svolto l'attività nel periodo precedente al sinistro, non dovrebbero esserci problemi.

Per info
Francesco
Bari
frank_01@hotmail.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #191389 da ebola86
grazie francesco...ci aggiorniamo ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.846 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy