Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Assicurazione, quanto costa

Di più
12 Anni 1 Mese fa #180767 da Velasco
Ho editato il messaggio precedente riportando la fonte, ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #180768 da Doctor Liù
Ah!! e allora perchè i medici vecchiotti (55enni)ai quali mi sono rivolto non la stipulano?non sanno nulla della legge 148/2011 e perciò anche loro ora entro il 2012 dovranno mettersi in regola?

A questo punto ti chiedo...fin quando non ho intenzione di esercitare la professione (sono medico ed abilitato) posso evitare di stipulare un'assicurazione? inoltre le tempistiche per averla quali sono? sono immediate (cioè pago ed il giorno stesso sono assicurato) oppure devo aspettare?

Io che credevo di fare qualche soldino con qualche guardia per poi pagarmi l'assicurazione dopo....mi sa che devo invece assicurarmi prima e poi diventare un "cacciatore di lavoro"  per rifarmi delle spese 8)....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #180786 da Frank001
Dal 13 agosto 2012 sarà abbligatoria l'assicurazione per i medici.
La polizza di rc professionale entra in vigore dalle ore 24 della data indicata in polizza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #180876 da Velasco
Proprio oggi ho notato che alcuni broker propongono a 400 euro/anno lo stesso contratto con la stessa compagnia assicuratrice che invece viene proposta da altri broker a 250 euro/anno.
Attenzione alle speculazioni: un prezzo "nella media" non è necessariamente indice di serietà.

Fatevi fare preventivi e fatevi mandare il contratto per conoscere la compagnia assicuratrice. È un lavoro lungo, complesso e noioso, però confrontare le diverse polizze (di persona) è l'unica forma di tutela che ha il cliente.
Personalmente la logica del "più spendo e più sto tranquillo" non la ritengo applicabile quasi in nessun campo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181072 da Beavis
Risposta da Beavis al topic Re:Assicurazione, quanto costa
Io ho stipulato una assicurazione con la Unipol per poco più di 600 euro. Massimale 1 mln di euro e 20.000 euro di tutela legale. Inoltre l'ass è totalmente deducibile dalle tasse pertanto si arriva a risparmiare un altro 25% circa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181082 da Frank001
Il premio è nella media considerando la copertura aggiuntiva delle spese legali.
E comunque si tratta dell'Unipol!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.711 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy