Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Assicurazione, quanto costa

Di più
12 Anni 1 Mese fa #180701 da medulla
Salve a tutti, sono un giovane medico neoabilitato. Vorrei sapere quanto costa più o meno aprire un'assicurazione, anche solo per pochi mesi.
Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #180703 da Frank001
Per pochi mesi, non avrebbe senso, dovresti assicurarti almeno per un anno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #180706 da Tabatha
Quale assicurazione fa una polizza per pochi mesi?!! Io cmq RC professionale più polizza antinfortuni pago 1000 euro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #180714 da Frank001
per una polizza rc professionale, per medico che non pratica la chirurgia con massimale di un milione di euro,
siamo intorno ai 580 / 600 euro all'anno,
per la polizza infortuni, con copertura h24 siamo sui 230 /250 annui.
Per info sono a disposizione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #180718 da Velasco
Anche io mi sto informando da vario tempo per stipulare una RC professionale per giovane medico (guardie e sostituzioni).
Per chi vuole spendere poco ci sono polizze da 250 euro/anno (massimale 2 mln) che comprendono anche una minima tutela legale (però non puoi sceglierti il legale e quindi sei alla mercè dell'assicurazione per quanto riguarda la difesa). Infortuni ovviamente esclusi

Alcuni esempi:
www.assicurazionemedici.eu/
www.assitorinoservizi.it/

Penso che io stipulerò una di queste 2 a breve.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #180720 da Tabatha
Se posso permettermi, te lo sconsiglio vivamente. Sì ci sono polizze per "spendere poco" ma chiaramente sono meno affidabili... Io e molti miei colleghi ci siamo caduti, spinti ovviamente dal basso prezzo perchè all'inizio dell'attività lavorativa per noi era chiaramente più conveniente e abbiamo fatto l'anno scorso la polizza con Faro Assicurazioni (peraltro consigliata dall'Ordine dei Medici), con la cifra che hai detto tu, ebbene 20 giorni dopo ha dichiarato fallimento. Parlando poi col mio avvocato lui ha detto che non possono reggersi con cifre così basse.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.196 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy