Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

assicurazione medici non abilitati

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #178142 da lucyinthesky
Ciao ragazzi.mi sono laurata da 2 settimane e sto frequentando il tirocinio postlaurea obbligatorio prima dell'abilitazione.Vorrei però frequentare(quando possibile) il reparto in cui vorrei provare il test di specializzazione.
C'è una procedura da seguire?quale assicurazione dovrei fare?
Per i medici abilitati la procedura è standard,per noi in fase di transizione un tempo bastava fare domanda al "capo",ma adesso?adesso non basta.come vi siete comportati?
Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #178167 da gio2802
Un'assicurazione rc per neolaureati va più che bene, può chiedere un preventivo su www.assicurazionemedici.eu o itabroker@gmail.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #178993 da federica83
ciao, se vuoi frequentare "in regola" un reparto come medico frequentatore devi fare domanda alla direzione sanitaria dell'ospedale e ogni ospedale ha le sue procedure, capita spesso che si chiuda un occhio e si faccia frequentare senza ufficializzare la propria posizione. In pratica non ti cambia nulla se non dover pagare un'assicurazione e avere la soddisfazione di dire a voce alta che sei medico frequantatore... ti consiglio vivamente di aspettare di essere abilitata prima di ufficializzare la tu posizione perchè in teoria se non lo sei li non ci potresti neanche stare se non per i tirocini dell'esame di stato (e durante quelle ore sei già assicurata dall'università come per i tirocini prelaurea). cmq in bocca al lupo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #190314 da maria000
ciao
sono appena iscritta.(mi sono appena specializzata in anestesia)
devo iniziare a fare delle gm a milano.
sto' impazzendo per capire quale assicurazine fare
sono stato nel sito della aaroi e la assita ma i prezzi mi sembrano pazzeschi(2000 euro)
qualcuno mi puo' aiutare a trovare un compromesso?
grazie tantissimo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.824 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy