Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

ASSICURAZIONE PER CORSO MMG

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #177850 da federica83
Ciao! qualcuno sa qlk dell'assicurazione che offre la FIMMG sezione medici in formazione? ho visto che dovrebbe esser pensata proprio per chi si iscrive al corso, l'unica cosa è che ci si deve iscrivere anche al sindacato. Qualcuno l'ha mai stipulata?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #178014 da venere85
Domanda per i colleghi della Puglia, in particolare della provincia BAT: presso quale agenzia assicurativa avete stipulato la polizza assicurativa richiesta per il corso di MMG?Io ho richiesto vari preventivi nella mia città (Andria), molto simili nelle condizioni e che vanno dai 600 ai 1000 euro l'anno...(Toro assicurazione, SARA assicurazione, AXA, Milano assicurazione, Alleanza assicurazione)...mi sembrano tt molto affidabili...ma nn riesco a decidere...consigli?grazie mille!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #178021 da mancio27
Io farò quella della FIMMG, viene 220 euro l'anno.


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #178023 da Frank001
Rc professionale massimale 1 milione di euro - 580 anno
Rc infortuni h24 attività professionale ed extra professionale - 250 anno
Morte euro 80.000 euro
invalidità permanente 160.000

Per info

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #178994 da federica83
Ho fatto quella della FIMMG, costo 227 euro sia per RC che infortuni (+ iscrizione al sindacato).
Il pro è ovviamente il costo ma il contro è che vale solo per le ore di tirocinio, non ci copre se facciamo le sostituzioni extra... tuttavia per quello si trova qualcosa a buon mercato se si fa solo l'RC (quello che tira molto su il prezzo sono gli infortuni..). Mi sono fatta due conti e in base ai preventivi che mi avevano fatto conviene cmq avere quella FIMMG e un'altra per i lavori extra... qualcuno ha altre esperienze?
ciao ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #179004 da Fontayne
Ciao a tutti!
Io ho fatto con Assimedici la RC profesionale. Le condizioni sono facilmente consultabili sul sito internet (ed è così che è stata stipulata). Mi costa 410€ all'anno con un masimale di 2.000.000€ e spese legali fino a 30.000€. Copre anche l'attività extra-corso ovviamente.
Per la anti-infortuni ho fatto con INA Assitalia, con lo svantaggio di essermi impegnato per 3 anni con un costo mensile di 36 euro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.026 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy