Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Broker Assicurazioni.. voi come state messi?

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #176358 da Ricc4rdo
Ciao a tutti!
Sto raccogliendo informazioni prima di stipulare una polizza RC professionale che copra guardie, sostituzioni ed eventualmente tirocinio in ospedale.
Per gli iscritti all'albo da meno di 3 anni ci sono polizze convenienti con un premio di 250 euro l'anno (aumentati del 25% se si aggiunge la garanzia postuma illimitata) con un massimale di 2 milioni di euro.
Io ho contattato Assimedici (un broker, cioè una società intermediaria tra me e la società di assicurazione). Ma qual è l'utilità del broker? in sostanza m aiuterebbero a stipulare la polizza, ma in caso di sinistro farebbero ancora i miei interessi nei rapporti con la società assicurativa o dovrei vedermela direttamente con la Società di assicurazione??
Voi vi siete tutti assicurati con un broker o avete fatto una polizza direttamente con la società di assicurazione bypassando il broker? perchè servendosi di un broker il premio aumenta di circa 120 euro...   

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #176361 da Frank001
Prima di stipulare una polizza per rc professionale, ti consiglio di controllare la compagnia con la quale stipuli il contratto di assicurazione. Il broker ti piazza la polizza ma la gestione di un eventuale sinistro è a carico dell'assicurazione.

In ogni caso ti avviso che per la società Faro è stata chiesta la revoca dell'autorizzazione all'esercizio delle attività' assicurative in tutti i rami e la liquidazione coatta amministrativa. GU n. 185 del 10-8-2011

www.assimedici.it/faro/lettera_cliente_liquidazione_faro.pdf

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #176704 da rghetti
PROFESSIONISTI OBBLIGATORIA LA RC PROFESSIONALE
I particolari
(da MarcoPerelli Ercolini brevia n.40/2011)

www.ordinemedicilatina.it/node/21812

saluti, giovanni maria righetti, presidente ordine medici provincia latina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #176727 da Tabatha

Ciao a tutti!
Sto raccogliendo informazioni prima di stipulare una polizza RC professionale che copra guardie, sostituzioni ed eventualmente tirocinio in ospedale.
Per gli iscritti all'albo da meno di 3 anni ci sono polizze convenienti con un premio di 250 euro l'anno (aumentati del 25% se si aggiunge la garanzia postuma illimitata) con un massimale di 2 milioni di euro.
Io ho contattato Assimedici (un broker, cioè una società intermediaria tra me e la società di assicurazione). Ma qual è l'utilità del broker? in sostanza m aiuterebbero a stipulare la polizza, ma in caso di sinistro farebbero ancora i miei interessi nei rapporti con la società assicurativa o dovrei vedermela direttamente con la Società di assicurazione??
Voi vi siete tutti assicurati con un broker o avete fatto una polizza direttamente con la società di assicurazione bypassando il broker? perchè servendosi di un broker il premio aumenta di circa 120 euro... 


Io (e molti miei colleghi e amici) a inizio luglio abbiamo stipulato la polizza RC professionale con la Faro Assicurazioni tramite Assimedici, e dopo 2 settimane la compagnia è fallita... da questo dovremmo dedurre l'utilità del broker... Assimedici ha poi tentato di convincerci tramite telefonate a stipulare una nuova polizza sempre tramite loro, con un'altra Compagnia Assicurativa... tutti noi abbiamo "salutato" Assimedici e abbiamo stipulato una nuova polizza direttamente con altre Compagnie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #176736 da rghetti
avete fatto bene !
ricordatevi anche della polizza di tutela legale

giovanni maria righetti, presidente ordine medici provincia latina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #176825 da gio2802
Buongiorno a tutti, mi chiamo Giovanni Callea, sono un broker assicurativo specializato nel settore medici, se vi interessa potete contattarmi via mail a itabroker@gmail.com oppure telefonicamente al 331/7219515. Mi occupo di questo settore in particolare con le migliori polizze al premio più conveniente senza spese aggiuntive di brokeraggio, attualmente sto assicurando molti medici neolaureati dell'ordine dei medici di Genova quindi è facilmente verificabile la mia serietà e la veridicità del mio operato. Contattemi pure senza problemi per qualsiasi informazione

Giovanni Callea
Itabroker

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.302 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy