Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Assicurazione Assimedici con Faro-fallimento

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #178278 da Frank001
Aggiornamento situazione Faro
L'ISVAP  informa  che  con  ordinanza  n.  4097/2011  del  3  novembre  2011  il  TAR  del  Lazio,
Sez.  III  ter,  ha  respinto l’istanza  cautelare  presentata  da  Memoin  s.p.a. in  data  10  ottobre
2011 contro il decreto di revoca dell’autorizzazione all’esercizio delle attività in tutti i rami e di
liquidazione  coatta  amministrativa  di  Faro  -  Compagnia  di  Assicurazioni  e  Riassicurazioni
S.p.A. la cui efficacia era stata temporaneamente sospesa in data 13 ottobre 2011.
Per  effetto  dell’ultima  ordinanza,  il  menzionato  decreto  riacquista  piena  efficacia  dal  4
novembre 2011 e la società Faro torna in regime di liquidazione coatta amministrativa con gli
organi  della  procedura  nominati  dall’Isvap  in  data  29  luglio  2011  (commissario  liquidatore
avv. Andrea Grosso).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #179069 da rghetti
Mi chiedo: ma chi ha pubblicizzato la Faro  -  Compagnia  di  Assicurazioni  e  Riassicurazioni
S.p.A. ???

giovanni maria righetti, presidente ordine medici provincia latina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #179072 da Tabatha

Mi chiedo: ma chi ha pubblicizzato la Faro  -  Compagnia  di  Assicurazioni  e  Riassicurazioni
S.p.A. ???

giovanni maria righetti, presidente ordine medici provincia latina


A me e ai mie colleghi L'ORDINE DEI MEDICI. Non dico altro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #179073 da rghetti
ma..attraverso CLUB MEDICI ??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #179077 da Frank001
Ovviamente nessuno avrà sponsorizzato la società Faro, perchè l'ordine dei medici stipula una convenzione con un broker che a sua volta si avvale di una compagnia assicurativa, visto che è la compagnia assicurativa che copre il rischio.
In questo caso, anche se da me ribadito in altri post, prima della dichiarazione di fallimento, per esperienza, posso consigliare di porsi molte domande e relativi dubbi quando vengono offerte delle coperture assicurative per la professione medica a cifre nettamente inferiori al prezzo di mercato!!
La responsabilità è di chi piazza la polizza, che sicuramente è più esperto dell'ordine dei medici!!
Per info

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #179084 da Tabatha

ma..attraverso CLUB MEDICI ??


No, attraverso ASSIMEDICI

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.940 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy