Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

ASSITORINO formula young 250 euro/anno

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #177079 da federica83
ciao, ho telefonato a assitorino per l'assicurazione yang a 250 euro. Però ho capito che copre solo la responsabilità civile e non gli infortuni.. leggendo la guida allo studente dell mia regione per il corso di medicina generale mi sembra di avr capito che serve anche la polizza per gli infortuni che dovrebbe essere alri 270 in più (circa).. però mi hanno detto che la polizza infortuni è legata alla sede di lavoro. Se faccio un tiroc di 6 mesi in un reparto e poi vado da un'altra parte non vale più quella polizza  infortuni.. in pratica la tipa mi ha detto che per coprire le turnazioni il premio salirebbe ancora... Voi come avete risolto il problema? ci fanno pendere soldi prima ancora di averli.....  8)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #177176 da Frank001
Per il corso di formazione di medicina generale necessitano due coperture assicurative con massimali stabiliti dalla regione di appartenenza. Una è la responsabilità civile professionale che copre i danni che eventualmente ogni professionista potrebbe arrecare nello svolgimento dell'attività medica.
L'altra è la polizza infortuni che garantisce il professionista per infortuni che potrebbe subire nel periodo assicurato.
La polizza infortuni non opera per reparto!! Opera per sede di lavoro o meno!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #177370 da gio2802
E' online il nuovo portale www.assicurazionemedici.eu dedicato al mondo assicurativo medico. I premi migliori alle migliori condizioni!! entrate e chiedete informazioni senza impegno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa - 12 Anni 6 Mesi fa #177718 da ari
Scusatemi..ma anch'io avrei bisogno di consigli urgenti :-\...sono neoabilitata e quindi, vorrei fare sostituzioni e guardie mediche...vorrei quindi, fare un'assicurazione...ma, è necessaria? cioè, l'ASL non ti copre? e poi, vi vorrei chiedere: va fatta una polizza di responsabilità civile e poi una per gli infortuni? cioè, due assicurazioni? mi è stata consigliata da colleghi la formula young di 250 euro l'anno, della società "Assicuratrice Milanese", tramite Assomedico, che richiede anche una quota associativa di 60 euro, e riguarda rcp e tutela legale: secondo voi, va bene? e per la polizza infortuni, come faccio? per favore, fatemi capire e datemi dei consigli, please... :(
Ultima Modifica 12 Anni 6 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #177729 da Frank001
Nel momento in cui si inizia il corso di formazione di medicina generale ogni regione richiede
2 polizze. La polizza resposabilità civile professionale che copre eventuali danni che il medico
"che non pratica la chirurgia" e la polizza infortuni in caso di infortuni che copre i danni che l'assicurato
subisce nell'attività professionale.
Tanto paghi e tanto copri. Per chi volesse sottoscrivere le polizze di rc professionale da 250 euro l'anno (!!!)
sarebbe opportuno chiedere cosa copre. Es. solo l'attività svolta nell'ambito del corso???
Stessa cosa vale per la polizza infortuni.

Il premio medio con i massimali della Regione Puglia sono 570 per la rc professionale annuale, che copre
il medico "che non pratica la chirurgia" in italia e europa.
Il premio mediio con i massimali della Regione Puglia sono di euro 240 per la polizza infortuni, che copre il medico
non solo nel singolo reparto.




Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.065 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy