Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Pronto Soccorso

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #172578 da mogny
Pronto Soccorso è stato creato da mogny
Ciao a tutti :) vorrei andare a frequentare per un pò il pronto soccorso!Mi hanno detto che devo farmi un'assicurazione anche solo di 50 euro....ma mi sembra strano!Qualcuno di voi ha esperienza in merito?Grazie mille!Buona serata  :-*

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #172653 da Niqoletta
Risposta da Niqoletta al topic Re:Pronto Soccorso
Ciao.
Devi innanzitutto parlare con il Primario. Ottenuto il suo benestare sarà lui stesso a suggerirti l'iter. Di solito se sei abilitato alla professione l'Azienda ha una propria copertura; se non sei abilitato esistono delle assicurazioni professionali veramente poco costose (tanto per non far nomi alla Toro, per esempio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 2 Settimane fa #172662 da
Risposta da al topic Re:Pronto Soccorso
Confermo quanto scritto sopra dalla collega, è però vero che alla volte come nei casi di medico frequentatore volontariato stipuli una polizza ai costi cui accennavi tu (50 euro)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Settimane fa - 13 Anni 2 Settimane fa #172670 da mogny
Risposta da mogny al topic Re:Pronto Soccorso
Grazie mille ad entrambi, siete stati gentilissimi :) Si mi sono abilitata a febbraio!Domani andrò a parlare con il Primario e spero che mi dia il permesso di frequentare!Buona serata ragazzi!!!!!!!
Ultima Modifica 13 Anni 2 Settimane fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #172674 da Tabatha
Risposta da Tabatha al topic Re:Pronto Soccorso

Ciao a tutti :) vorrei andare a frequentare per un pò il pronto soccorso!Mi hanno detto che devo farmi un'assicurazione anche solo di 50 euro....ma mi sembra strano!Qualcuno di voi ha esperienza in merito?Grazie mille!Buona serata  :-*


ciao, non è strano, in alcuni reparti qui da me viene in effetti richiesta l'assicurazione, per esempio nel mio reparto il primario, dopo che uno si è abilitato, non fa frequentare se non si fa un'assicurazione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #172679 da mogny
Risposta da mogny al topic Re:Pronto Soccorso
Ciao Tabatha 85 :) scusami forse mi sono espressa male....intendevo dire che mi sembra strano stipulare una polizza assicurativa così poco costosa!Grazie comunque per la tua risposta :) Buona serata!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.648 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy