Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

assicurarsi per far sostituzioni?!

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #170677 da Juliet8
ciao a tutti.
mi sono da poco abilitata e proverò il concorso per entrare in specializzazione...in attesa del bando mi hanno offerto di fare qualche sostituzione... devo coprirmi con un'assicurazione per questo periodo? cosa mi consigliate? sarebbero solo pochi mesi perchè se dovessi entrare in specializzazione l'azienda ti assicura di default e comunque a quel punto non credo avrei il tempo do fare sostituzioni o altro oltre al lavoro in ospedale..
grazie a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #170683 da Lumy
ciao!
ti consiglio di assicurarti cmq, non si sa mai cosa può succedere, e ci va davvero poco a finire nei casini se non si è coperti!
siccome cmq l'assicurazione ti servirà anche in specialità xkè dovrai compiere degli atti medici, ti conviene andare in un'agenzia assicurativa e farlo presente, in modo che te ne facciano una che ti copre anche x gli atti invasivi (tipo la coro se farai cardio, ecc) che dovrai fare in specialità: così sei già coperta da subito ma anche x il tuo lavoro futuro!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #170730 da Maria Elisa
Concordo con Elisa, ti conviene assicurarti...devi lavorare in tranquillità e non con l'ansia di sbagliare e di finire nei guai..

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #175710 da rghetti
L'Ordine dei Medici della provincia di Latina non ha particolari convenzioni con agenzie, ecc. In questo periodo suggerisco ai miei iscritti adi rivolgersi al Dr. Giuseppe Doria, www.doriabellisario.com , che è sempre disponibile a fornire indicazioni e mi dicono che, anche se poi non stipulano contratti con lui, sono comunque trattati bene e fornisce spiegazioni chiare.
Non tralasciate la polizza di tutela legale, cioè quella che copre le spese legali, con facoltà di scegliersi l'avvocato che vuoi, che copre le spese, se ben ricorso, fino a 50.000 euro. Perché, se anche vinci la causa, l'avvocato te lo devi comunque pagare !
Il cellulare di Giuseppe Doria è il seguente: +39336781616, l'email: giuseppe.doria@doriaassicurazioni.com
Naturalemente, potete rivolgervi a chi volete !
Però, se vi rivolgete al Sig. Doria, fatemi sapere, eventualmente in privato, che impressione che avete avuto e se siete stati soddisfatti.
Grazie, giovanni maria righetti, presidente ordine medici latina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.887 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy