Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

polizza rc assimedici

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #176703 da rghetti
Risposta da rghetti al topic Re:polizza rc assimedici

PROFESSIONISTI OBBLIGATORIA LA RC PROFESSIONALE
I particolari
(da MarcoPerelli Ercolini brevia n.40/2011)

www.ordinemedicilatina.it/node/21812

saluti, giovanni maria righetti, presidente ordine medici provincia latina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #176828 da gio2802
Risposta da gio2802 al topic Re:polizza rc assimedici
Buongiorno a tutti, mi chiamo Giovanni Callea, sono un broker assicurativo specializato nel settore medici, se vi interessa potete contattarmi via mail a itabroker@gmail.com oppure telefonicamente al 331/7219515. Mi occupo di questo settore in particolare con le migliori polizze al premio più conveniente senza spese aggiuntive di brokeraggio, attualmente sto assicurando molti medici neolaureati dell'ordine dei medici di Genova quindi è facilmente verificabile la mia serietà e la veridicità del mio operato. Contattemi pure senza problemi per qualsiasi informazione.

Giovanni Callea
Itabroker

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #181645 da elisa751
Risposta da elisa751 al topic Re:polizza rc assimedici
qualcuno di voi ha recentemente sottoscritto una polizza con assimedici? come vi siete trovati?
chi invece ce l0ha da + tempo e ha voglia di darci un'opinione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #184696 da PaSo
Risposta da PaSo al topic Re:polizza rc assimedici
Ciao a tutti!

L'assicurazione di cui parlate spesso è quindi assimedici ?  Perche io sono finito sul sito assomedico che pure qui nel forum, forse per svista, è stato nominato qualche volta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #185632 da kdurant
Risposta da kdurant al topic Re:polizza rc assimedici
Ciao a tutti!

Sono un giovane medico, sto cercando una polizza assicurativa RC professionale che mi copra durante quest'anno per lavori di guardia medica, sostituzioni MMG ecc..
Mi è stato proposto da un broker di stipulare una polizza, tramite ASSIMEDICI, con la compagnia assicurativa inglese TORUS. Le condizioni sono decisamente più vantaggiose rispetto ai preventivi che mi hanno fatto altre compagnie (tra INA, ITAS e Generali, per un massimale di un milione di euro il premio è in media sui 900 euro, mentre con TORUS, per lo stesso massimale spenderei 550 euro + alcuni vantaggi come estensione territoriale in tutta europa, franchigia fissa di 500 euro, retroattività di 5 anni).

Quando ho chiesto al broker come mai è così vantaggiosa questa polizza rispetto alla norma lui mi ha risposto che in Inghilterra la situazione dei risarcimenti per responsabilità civile non è così critica come in Italia.
Quando allora gli ho obiettato che una compagnia assicurativa potrebbe rischiare moltissimo a mettere dei premi così bassi per una polizza RC così rischiosa come quella della professione medica lui mi ha risposto che:

1) la compagnia TORUS esiste da moltissimo tempo, che non è proprio l'ultima arrivata tra le compagnie assicurative
2) le polizze stipulate tramite il broker ASSIMEDICI sono tra le prime in assoluto in termini numerici
3) cmq una compagnia, anche in caso di fallimento, deve assicurare delle garanzie agli assicurati, deve farsi accollare da altre compagnie assicurative.

Voi cosa ne pensate? C'è qualcuno che ha già stipulato una polizza simile? Come vi muoverste

grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa - 11 Anni 7 Mesi fa #185661 da Frank001
Risposta da Frank001 al topic Re:polizza rc assimedici
Per chi fosse interessato Polizza rc medica con i LLOYD'S di Londra, stipulata in italia, massimale 1 milione, libero professionista, estensione territoriale a livello internazionale, con agenzia fisica in italia, euro 490 annuali.
E per chi è dipendente della regione puglia (in possesso del badge per chi segue il corso di medicina generale in puglia) sconti RC auto.

Per info
Francesco Corallo
Bari
e.mail: frank_01@hotmail.it
Ultima Modifica 11 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.269 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy