Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

polizza rc assimedici

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #169932 da vvale
polizza rc assimedici è stato creato da vvale
ciao a tutti.
qualcuno di voi ha stipulato una polizza assicurativa con assimedici? www.assimedici.it/rc_GiovaneMedico.html

come vi siete trovati? come vi sembra il costo?

grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Giorni fa #171599 da princess2712
Risposta da princess2712 al topic Re:polizza rc assimedici
Ciao!
Io l'ho sottoscritta. 412 euro per quest'anno.
Mi è sembrata decisamente la migliore che avessi trovato in giro, sia come prezzo, che come servizi offerti. Validità in tutto il mondo, massimale di 2000000 di euro...
E poi ti danno un consulente personale, il mio è molto gentile!

Fammi sapere!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 4 Giorni fa #171603 da
Risposta da al topic Re:polizza rc assimedici
A me l'hanno indicata in molti dicendomi che è conveniente, ancora non ho letto bene la polizza...Erika tu che l'hai già fatta, che cosa include? La colpa grave è inclusa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #175714 da rghetti
Risposta da rghetti al topic Re:polizza rc assimedici
L'Ordine dei Medici della provincia di Latina non ha particolari convenzioni con agenzie, ecc. In questo periodo suggerisco ai miei iscritti adi rivolgersi al Dr. Giuseppe Doria, www.doriabellisario.com , che è sempre disponibile a fornire indicazioni e mi dicono che, anche se poi non stipulano contratti con lui, sono comunque trattati bene e fornisce spiegazioni chiare.
Non tralasciate la polizza di tutela legale, cioè quella che copre le spese legali, con facoltà di scegliersi l'avvocato che vuoi, che copre le spese, se ben ricorso, fino a 50.000 euro. Perché, se anche vinci la causa, l'avvocato te lo devi comunque pagare !
Il cellulare di Giuseppe Doria è il seguente: +39336781616, l'email: giuseppe.doria@doriaassicurazioni.com
Naturalemente, potete rivolgervi a chi volete !
Però, se vi rivolgete al Sig. Doria, fatemi sapere, eventualmente in privato, che impressione che avete avuto e se siete stati soddisfatti.
Grazie, giovanni maria righetti, presidente ordine medici latina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #175820 da Frank001
Risposta da Frank001 al topic Re:polizza rc assimedici
Per chi avesse sottoscritto la polizza rc professionale con assimedici, consiglio di controllare la società assicuratrice.
La Faro Assicurazioni è stata dichiarata fallita con GU n. 185 del 10-8-2011.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #175822 da pablitos
Risposta da pablitos al topic Re:polizza rc assimedici

L'Ordine dei Medici della provincia di Latina non ha particolari convenzioni con agenzie, ecc. In questo periodo suggerisco ai miei iscritti adi rivolgersi al Dr. Giuseppe Doria, www.doriabellisario.com , che è sempre disponibile a fornire indicazioni e mi dicono che, anche se poi non stipulano contratti con lui, sono comunque trattati bene e fornisce spiegazioni chiare.
Non tralasciate la polizza di tutela legale, cioè quella che copre le spese legali, con facoltà di scegliersi l'avvocato che vuoi, che copre le spese, se ben ricorso, fino a 50.000 euro. Perché, se anche vinci la causa, l'avvocato te lo devi comunque pagare !
Il cellulare di Giuseppe Doria è il seguente: +39336781616, l'email: giuseppe.doria@doriaassicurazioni.com
Naturalemente, potete rivolgervi a chi volete !
Però, se vi rivolgete al Sig. Doria, fatemi sapere, eventualmente in privato, che impressione che avete avuto e se siete stati soddisfatti.
Grazie, giovanni maria righetti, presidente ordine medici latina



ma tu fai solo spam???
Non c'e' un moderatore che ti chiuda l'account caro presidente dell'ordine di latina???
VERGOGNOSO
I seguenti utenti hanno detto grazie : macrolide

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.569 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy