Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

assicurazione specializzandi chirurgia

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #166292 da kea
Ciao a tutti,sono una specializzanda in chirurgia plastica,vorrei sapere quali clausole mi consigliate di richiedere su una eventuale ulteriore assicurazione oltre a quella della specialita'..
grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #175716 da rghetti
L'Ordine dei Medici della provincia di Latina non ha particolari convenzioni con agenzie, ecc. In questo periodo suggerisco ai miei iscritti adi rivolgersi al Dr. Giuseppe Doria, www.doriabellisario.com , che è sempre disponibile a fornire indicazioni e mi dicono che, anche se poi non stipulano contratti con lui, sono comunque trattati bene e fornisce spiegazioni chiare.
Non tralasciate la polizza di tutela legale, cioè quella che copre le spese legali, con facoltà di scegliersi l'avvocato che vuoi, che copre le spese, se ben ricorso, fino a 50.000 euro. Perché, se anche vinci la causa, l'avvocato te lo devi comunque pagare !
Il cellulare di Giuseppe Doria è il seguente: +39336781616, l'email: giuseppe.doria@doriaassicurazioni.com
Naturalemente, potete rivolgervi a chi volete !
Però, se vi rivolgete al Sig. Doria, fatemi sapere, eventualmente in privato, che impressione che avete avuto e se siete stati soddisfatti.
Grazie, giovanni maria righetti, presidente ordine medici latina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #176830 da gio2802
Buongiorno a tutti, mi chiamo Giovanni Callea, sono un broker assicurativo specializato nel settore medici, se vi interessa potete contattarmi via mail a itabroker@gmail.com oppure telefonicamente al 331/7219515. Mi occupo di questo settore in particolare con le migliori polizze al premio più conveniente senza spese aggiuntive di brokeraggio, attualmente sto assicurando molti medici neolaureati dell'ordine dei medici di Genova quindi è facilmente verificabile la mia serietà e la veridicità del mio operato. Contattemi pure senza problemi per qualsiasi informazione

Giovanni Callea
Itabroker

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.588 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy