Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

assicurazione

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #163298 da gios
assicurazione è stato creato da gios
Ciao a tutti, mi sono abilitata da poco e vorrei iniziare a far sostituzioni e guardia medica, vorrei sapere da qualcuno più esperto quali sono le compagnie assicurative migliori a cui rivolgersi. Grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #163397 da marti83
Risposta da marti83 al topic Re:assicurazione
idem con patate!:)

Grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 2 Mesi fa #163485 da
Risposta da al topic Re:assicurazione
Anche io sono un neo abilitato e secondo me la situazione migliore è provare direttamente: ogni azienda assicuratrice un po' famosa (Toro, Generali, Sai, etc) ha una formula assicurativa per professionisti nel nostro ambito, per cui ad esempio io domani faro' un giro di agenzie e mi faro' preventivare un po'. Ovviamente non meno di 1.000.000 di copertura, con inclusione suture, copertura in casa dei pazienti, per strada, e tutela legale ( a volte quest'ultima puo' essere inclusa nella polizza, a volte è un pezzo a parte).

Quindi, tutti a caccia di preventivi!!  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #163763 da Gladio
Risposta da Gladio al topic Re:assicurazione

Anche io sono un neo abilitato e secondo me la situazione migliore è provare direttamente: ogni azienda assicuratrice un po' famosa (Toro, Generali, Sai, etc) ha una formula assicurativa per professionisti nel nostro ambito, per cui ad esempio io domani faro' un giro di agenzie e mi faro' preventivare un po'. Ovviamente non meno di 1.000.000 di copertura, con inclusione suture, copertura in casa dei pazienti, per strada, e tutela legale ( a volte quest'ultima puo' essere inclusa nella polizza, a volte è un pezzo a parte).

Quindi, tutti a caccia di preventivi!!  :)

novità? che prezzi ci sono in giro per quelle cose che chiedevi? ahhhhh ma com'è che c'è sempre da pagare  :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 2 Mesi fa #163764 da
Risposta da al topic Re:assicurazione
Novita' ? DISASTROSE!
La Toro non si osava a dirmi il prezzo via telefono, voleva andassi di persona, poi li ho convinti a inviarmi una mail.... piu' di 600 euro per un massimale di 1.000.000 !
Ora sto aspettando uno da Augusta, e mal che vada ricado su Club Medici, me l'ha consigliato il mio medico curante come affidabile e con loro per un massimale di 750.000 mi fanno 380 euro (di cui 70 sono per l'iscrizione al Club). Ovvio le condizioni assicurative son le stesse, anzi club medici mi pare piu' chiara sui punti elencati  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #163972 da dahlia
Risposta da dahlia al topic Re:assicurazione
Salve a tutti, anch'io sto girando per assicurazioni, ma mi sto chiedendo una cosa, a cui spero possano rispondere i più informati. Sul bando di concorso uscito da due giorni per la Medicina Generale, c'è scritto, a proposito dell'assicurazione che servirà una volta entrati, che essa dovrà seguire le direttive regionali.A questo punto mi chiedo: dovrò, al quel momento(con i dovuti scongiuri) fare un'altra assicurazione oltre a quella che sto facendo ora? o sarà dedotta automaticamente dallo stipendio - borsa di studio- per la specializzazione in Medicina Generale?
grazie a chi mi aiuta......Non vorrei buttare via dei soldi, visto che ne stanno partendo parecchi  :-\

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.617 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy