Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

MAV dell'ENPAM?

Di più
15 Anni 4 Giorni fa #158835 da mikia
Risposta da mikia al topic Re:MAV dell'ENPAM?
...il primo anno,la quota di iscrizione all'albo è comprensiva della quota spettante all'enpam....quindi per i neoiscritti: non dovete pagare niente!!!...ed io ancora non ho ricevuto neanche la password!!!!Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Giorni fa #158843 da Maria Elisa
Risposta da Maria Elisa al topic Re:MAV dell'ENPAM?

...il primo anno,la quota di iscrizione all'albo è comprensiva della quota spettante all'enpam....quindi per i neoiscritti: non dovete pagare niente!!!...ed io ancora non ho ricevuto neanche la password!!!!Ciao


Proprio oggi ho telefonato all'Enpam perchè la mia quota per il 2009 supera di parecchio i 185 circa (+38 per la maternità) che mi spettano per età, e volevo spiegazioni al riguardo.
Mi hanno spiegato che la quota in più è relativa ai mesi di iscrizione all'Enpam del 2008.

L'iscrizione all'Enpam parte in automatico al momento dell'iscrizione all'Albo, e io mi sono iscritta nell'agosto del 2008. Quindi devo pagare 2009 + 5 mesi del 2008.

Pagamento di Enpam e Ordine sono cose diverse e separate... Almeno questo vale sicuramente per gli abilitati di luglio. Non so se per quelli di febbraio è previsto il pagamento della quota A già con l'iscrizione all'Ordine....

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #158938 da Januarium
Risposta da Januarium al topic Re:MAV dell'ENPAM?
perdonatemi, non ho capito.

io mi sono iscritto all'Ordine il 23 febbraio, risulto già iscritto all'enpam? mi devo registrare?

L'unica cosa che ho capito è che almeno per quest'anno non devo pagare nulla^^

Gennaro D'Anna
Napoli "Federico II"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #158943 da dogydoc
Risposta da dogydoc al topic Re:MAV dell'ENPAM?
Infatti è proprio così!
Per quest'anno non pagherai niente come tutti i neo-iscritti all'ordine.L'anno prossimo invece riceverai i bollettini inerenti al pagamento di quest'anno(marzo-dicembre,ovvero 10 mesi del 2009) e dell'anno prossimo,2010.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #159768 da cecco
Risposta da cecco al topic Re:MAV dell'ENPAM?
ciao, anche io sono iscritto all' ordine da  febbraio 2009 e da come ho capito quest anno nn pagherò niente, volevo solo sapere, x registrarmi sul sito dell' enpam mi viene richiesto il codice personale, come posso fare x saperlo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #159782 da Maria Elisa
Risposta da Maria Elisa al topic Re:MAV dell'ENPAM?

x registrarmi sul sito dell' enpam mi viene richiesto il codice personale, come posso fare x saperlo?

Se non ricordo male te lo dovrebbero mandare per posta...

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.033 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy