Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

MAV dell'ENPAM?

Di più
15 Anni 1 Settimana fa #158758 da Maria Elisa
MAV dell'ENPAM? è stato creato da Maria Elisa
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha già ricevuto i MAV della quota A dell'Enpam.. se non sbaglio scade il 30 aprile, ma io non li ho mai ricevuti..
Grazie
Eli

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Settimana fa #158761 da dogydoc
Risposta da dogydoc al topic Re:MAV dell'ENPAM?
Io mi sono iscritta a marzo all'ordine dei medici e mi è stato detto che per quest'anno non pagherò niente ma mi verrà addebitato sui bollettini dell'anno prossimo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Settimana fa #158762 da arcimboldo
Risposta da arcimboldo al topic Re:MAV dell'ENPAM?
io ho ricevuto l'avviso di pagamento ma non  il bollettino!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Settimana fa #158765 da mikia
Risposta da mikia al topic Re:MAV dell'ENPAM?
Non avendo ricevuto nessun bollettino stamani ho telefonato all'enpam, e mi hanno spiegato quanto segue:
-i MAV sono stati spediti in leggero ritardo e molto probabilmente arriverà la pross. sett.
-Se non dovesse arrivare in tempo, arriva subito dopo,con raccomandata, un avviso di mancato pagamento...e si hanno 15 gg per pagare senza more!!!!
-In alternativa ci si può iscrivere on line e dopo un paio di gg lavorativi (sperando sia vero) arriva la password...una volta ottenuta quest'ultima si può scaricare direttamente il MAV.....io oggi mi sono iscritta....staremo a vedere....spero di essere stata chiara...ciao a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Settimana fa #158773 da Maria Elisa
Risposta da Maria Elisa al topic Re:MAV dell'ENPAM?

Non avendo ricevuto nessun bollettino stamani ho telefonato all'enpam, e mi hanno spiegato quanto segue:
-i MAV sono stati spediti in leggero ritardo e molto probabilmente arriverà la pross. sett.
-Se non dovesse arrivare in tempo, arriva subito dopo,con raccomandata, un avviso di mancato pagamento...e si hanno 15 gg per pagare senza more!!!!
-In alternativa ci si può iscrivere on line e dopo un paio di gg lavorativi (sperando sia vero) arriva la password...una volta ottenuta quest'ultima si può scaricare direttamente il MAV.....io oggi mi sono iscritta....staremo a vedere....

Arcimboldo, io idem!
Mikia, grazie mille!!!
Segnalo però che la password sono sì riuscita a ottenerla e rapidamente (l'hanno davvero mandata praticamente subito), ma sul sito....non funziona!
Speriamo che i MAV arrivino, cmq se ci sono 15 giorni di margine mi sento già più serena.
Grazie ancora!!!

"Calma e grinta"
"Abbiate la consapevolezza di chi siete e di cosa sapete fare"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Giorni fa #158817 da dogydoc
Risposta da dogydoc al topic Re:MAV dell'ENPAM?
Ragazzi ma siete sicuri?Anche voi siete neo-iscritti all'Ordine?Eppure mi avevano assicurato che l'Empam l'avrei pagata solo l'anno prox........

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.387 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy