Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

fatturare mentre si è in specialità

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153570 da Amy4
lo so, non si può fare. ma prima che saltasse fuori il contratto lo facevano in molti, in seguito altrettanti hanno chiuso la partita iva. vorrei sapere se in pratica è così rischioso, cioè se la probabilità di essere presi di mira col nuovo contratto è così elevata, e se ci sono altre conseguenze oltre all\'espulsione dalla scuola..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153607 da diablera
Se vivi in Italia a mio parere no, a mneo che non ti metti a fatturare 20.000 € all\'anno. Che io sappia comunque esistono tuttora colleghi che continuano a farsi d\'oro con le GM e le sostiruzioni di MMG ben oltre i 10 lingotti annui e anche questo non è consentito se non altro per ovvii motivi di tempo... Credo che la PI si possa tenere almeno per fare certificazioni, sostituzioni o visite private,qualche CTU se non si rompe molto in giro di solito la gente se ne frega.... sai com\'è cane non mangia cane, come lo fai tu lo faranno un sacco di tuoi colleghi.Io almeno penso così e l\'ho anche fatto...;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153638 da Amy4
Grazie mille per il parere!se ne arrivano altri sono ben accetti :) mi sono spesso chiesta come funzionassero i controlli,se ci sono...i colleghi in genere se ne fregano, il fisco in teoria anche, il problema dovrebbe essere l\'università,se fa indagini...ma per la verità non ho ancora sentito che sia successo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #160725 da Mely
Fatturare non si può...ma tenersi la P.I. è consentito sulla carta?

Non si possono fatturare neanche certificati medici (es.sportivi) rilasciati privatamente?

(sempre sulla carta, poi lo so che siamo in Italia e un paio di certificati non te li contesta nessuno, però vorrei sapere come stanno le cose legalmente)

Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.960 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy