Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

post-laurea

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149031 da redbee
post-laurea è stato creato da redbee
scusate, ma nn mi è x niente kiaro...tra poco saprò il risultato dell\'abilitazione, diciamo ke va tutto bene, c\'è un termine per iscriversi all\'ordine?e poi l\'enpam, cui dite si venga iscritti automaticamente, sul sito porta un modulo per iscriversi e da spedire per poi ricevere il bollettino a casa.si parla poi di un termine del 31/07/08...quindi????help!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149553 da manuser
Risposta da manuser al topic Re:post-laurea
per l\'enpam non devi fare nulla sei iscritta in automatico e ti invieranno loro il bollettino.per l\'ordine non c\'è un termine se in luglio vai via puoi farlo con calma a settembre...io mi sono iscritta subito dopo l\'abilitazione così ti metti in lista per le sostituzioni....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149629 da redbee
Risposta da redbee al topic Re:post-laurea
ok...grazie mille!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150496 da nenadoc
Risposta da nenadoc al topic Re:post-laurea
ehmm anche io sto nella stessa situazione e mi chiedevo:è obbligatorio iscriversi all\'Ordine dei medici più vicino alla sede di residenza o ci si può iscrivere anche nel posto in cui si \"lavora\"??:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150498 da lilla80
Risposta da lilla80 al topic Re:post-laurea
sì ti devi iscrivere all\'Ordine della tua residenza , a meno che tu non riesca a dimostrare di stare già esercitando in altra città . Dopo la prima iscrizione comunque ti è data la possibilità di cambiare l\'Ordine di appartenenza..credo pagando qualcosina.Anche io ho avuto questo dubbio a milano..alla fine mi sono iscritta a lodi che è il mio capoluogo di residenza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150500 da nenadoc
Risposta da nenadoc al topic Re:post-laurea
Oh bene grazie...vedrò come fare allora...ma cosa implica l\'iscrizione all\'ordine,cosa ti preclude dal punto di vista lavorativo?se volessi lavorare a Pg (dove mi sono laureata e abilitata) e iscrivermi a Cs (sede di residenza),posso cmq rientrare nelle graduatorie per sostituzioni o guardie mediche a Pg?perchè sai, visto che hanno fissato il concorso di specializzazione a marzo, bisognerà darsi da fare in qlc modo!!:silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.240 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy