Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Assicurarsi da studenti

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #134539 da lordmec
Risposta da lordmec al topic Re:Assicurarsi da studenti
Questo interesserebbe anche me!Meglio da laureato e non abilitato per frequentare unrepartoche tipodi polizza devo contrattare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #134582 da dott_Davide_Matta
Cari colleghi le polizze di cui parlate si dividono in due tipi: Responsabilità professionale e infortuni.Le prime vi tutelano nel caso causiate un danno ad un paziente per colpa a voi imputabile. Le seconde vi tutelano in caso di infortunio su voi stessi. In questo caso vi consiglio una polizza priva di franchigia e che vi copra 24h e non soltanto durante l’attività medico-chirurgica.Gli studenti in medicina non laureati in ambiente universitario sono tutelati dalla polizza dell’Ateneo (chiedete al Preside dell’Università la copia del contratto assicurativo – è un vostro diritto!!!).I laureati in medicina non abilitati non sono più assicurati dall’università (sino a prova del contrario …. chiedete al Preside dell’Università la copia del contratto assicurativo – è un vostro diritto!!!), vi consiglio di andare in più assicurazioni per i preventivi e di sottoscrivere una polizza privata a tempo (sino alla abilitazione).

DOTT. DAVIDE MATTA
Specialista in medicina legale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155391 da siadoc
Risposta da siadoc al topic Re:Assicurarsi da studenti
ciao a tutti..sono laureata ma ho l\'esame di stato il 10 febbraio, e oggi ho saputo che finchè non stipulo una polizza assicurativa non posso più frequentare il reparto.. :( In segreteria mi hanno detto che basterebbe fare un\'assicurazione civile, non professionale, e che quindi potrei stipularla anche subito (integrandola poi con la professionale), mentre in ospedale mi consigliano di aspettare perchè non vale la pena..a qualcuno è successo qualcosa di simile..?avete un consiglio da darmi prima che mi perda nei meandri delle polizze assicurative? :)grazie!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.005 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy