Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Assicurarsi da studenti

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #132691 da
Assicurarsi da studenti è stato creato da
Salve a tutti :) Spero che qualcuno sia in grado di chiarirmi le ideeFrequento, da interna, un reparto di chirurgia e mi è stato cosigliato di stipulare una polizza assicurativa, non tanto per tutelarmi nel caso io possa \"combinare danni\" (di pratico faccio poco più che qualche medicazione) ma piuttosto perchè, pur stando attenti, bisogna sempre mettere in conto qualche rischio per la propria salute (ferite infette, pazienti HCV+, etc.)Ammetto di essere totalmente ignorante in materia :blush: Cosa devo fare? A chi rivolgermi? Indicativamente, quanto verrebbe a costarmi?Grazie in anticipo :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #132818 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Re:Assicurarsi da studenti
Come studentessa dovresti già avere una copertura assicurativa in quel senso, direttamente dalla facoltà o dalla struttura ospedaliera che ti prende come interna. Per sapere se c\'è la prima devi chiedere in segreteria studenti, per la seconda di solito la segretaria del primario è informatissima in merito.Se vuoi farne una privata/integrativa quasi tutte le compagnie assicurative ne offrono; i costi sono estremamente variabili a seconda dei massimali (i risarcimenti/indennizzi massimi che ti toccherebbero).Tieni presente che non avendo tu probabilmente reddito verrebbe indennizzato solo il danno biologico e di norma per avere i soldi tocca lottare con la compagnia assicurativa.

How many loved your moments of glad grace
And loved your beauty with love false or true;
But one man loved the pilgrim soul in you,
And loved the sorrows of your changing face.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #132851 da
Risposta da al topic Re:Assicurarsi da studenti
Anche io frequento il reparto di chirurgia e la struttura ospedaliera si è occuparta della copertura assicurativa...Non credo che l\'università nel mio caso ne sappia qualcosa!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #133683 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:Assicurarsi da studenti
io frequento un laboratorio dell\'uni e sono coperta dalla copertura dell\'uni...ma ha dovuto fareunadomanda ufficiale per essere ammessa come interna

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #133806 da
Risposta da al topic Re:Assicurarsi da studenti
Vi ringrazio per le risposte, gentilissimi :) allora mi informerò in segreteria (sperando che per una volta sappiano darmi una risposta esauriente...)buona giornata :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #134317 da
Risposta da al topic Re:Assicurarsi da studenti
e se!!!!!uno fosse di una certa università e volesse fare tirocinio estivo presso un\'altra struttura?? ?che tipo di copertura servirebbe???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.305 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy