Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

\"LAVORO\"-Tirocinio

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #129345 da morghina
\"LAVORO\"-Tirocinio è stato creato da morghina
salve a tutti ho un pò di domande da porvi e spero che qualcuno possa aiutarmi o darmi delle dritte su come comportarmi a seguito della mia situazionesono laureanda in medicina Roma la Sapienza siccome per motivi familiari ho dovuto lasciare l\'appartemento di roma e adesso viaggio e questo non mi permette più di poter frequentare il reparto,da un pò di mesi frequento uno studio di medicina di base (fuori dalla regione Lazio)mi trovo bene imparo tante cose e lo considero un lavoro partytime,il mio dubbio è siccome non sono assunta nè come studente-lavoratore nè con altro titolo(segretaria,ass di studio ecc)per non incorrere in sanzioni sia per me che per il medico che gentilmente mi ha aperto le porte dello studio medico in caso di controlli da parte della finanza o altra autorità con quale titolo posso giustificare la mia presenza nello studio anche se non effettuo alcuna attività di cura per i pz ma mi limito ad ascoltare osservare i casi clinici usare il pc ecc posso dire che stò facendo un tirocinio pre-laurea per l\'università?Vi prego rispondete presto un abbraccio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #147192 da Bogdani
Risposta da Bogdani al topic Re:\"LAVORO\"-Tirocinio
Esatto. Di che frequenti come tirocinio pre laurea.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.912 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy