Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

assicurazione

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #166336 da elisabettatraverso
Risposta da elisabettatraverso al topic Re:assicurazione
ciao! neoabilitata...

1) ma sul timbro non ci va la matricola di iscrizione all'albo dell'ordine provinciale??

2) sto leggendo tutte queste domande/risposte sull'assicurazione professionale e sto cercando di metterle insieme ma non vorrei tralasciare qualcosa... esiste una lista indicativa delle caratteristiche minime necessarie che dobbiamo "pretendere" da un'assicurazione professionale, per non trovarsi poi scoperti? penso sarebbe utilissima a molti!

grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #175709 da rghetti
Risposta da rghetti al topic Re:assicurazione
L'Ordine dei Medici della provincia di Latina non ha particolari convenzioni con agenzie, ecc. In questo periodo suggerisco ai miei iscritti adi rivolgersi al Dr. Giuseppe Doria, www.doriabellisario.com , che è sempre disponibile a fornire indicazioni e mi dicono che, anche se poi non stipulano contratti con lui, sono comunque trattati bene e fornisce spiegazioni chiare.
Non tralasciate la polizza di tutela legale, cioè quella che copre le spese legali, con facoltà di scegliersi l'avvocato che vuoi, che copre le spese, se ben ricorso, fino a 50.000 euro. Perché, se anche vinci la causa, l'avvocato te lo devi comunque pagare !
Il cellulare di Giuseppe Doria è il seguente: +39336781616, l'email: giuseppe.doria@doriaassicurazioni.com
Naturalemente, potete rivolgervi a chi volete !
Però, se vi rivolgete al Sig. Doria, fatemi sapere, eventualmente in privato, che impressione che avete avuto e se siete stati soddisfatti.
Grazie, giovanni maria righetti, presidente ordine medici latina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.649 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy