Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

AUTOPSIA

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 5 Mesi fa #2651 da
Risposta da al topic Re: AUTOPSIA
Ho dei colleghi che prima dell\'esame vanno a far visita ai bimbi sotto vetro che in facolt? a cagliari sono esposti nel corridoio del dipartimante di citomorfologia..... Sembran bambolotti!!!! Una volta c\'ho pure portato mia madre che era curiosa di vederli... La trovo una cosa un p? cinica... Ma penso serva agli studenti per farsi le ossa ed avere un preconfronto pi? \"soft\" con la morte........ Poi quella che proprio non riesco ad accettare ? la sofferenza, non tanto la morte! mio nonno ? marto di tumore ai polmoni, io dico sempre che ? morto in 4 anni, ? stata un agonia che mi ha cambiato dentro, ad un certo punto speravamo tutti che morisse il prima possibile, l\'ho visto rimpicciolirsi.... Lo sognavo come un neonato... Un esserino fragile fragile pronto a spegnersi, ha lottato troppo!!! Forse questo ? il motivo della mia iscrizione in medicina! Vorrei fare ricerca! Ora penso proprio di poter riuscire ad affrontare di tutto, anche un autopsia! Ma la sofferenza non ne son sicura...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 5 Mesi fa #2652 da
Risposta da al topic Re: AUTOPSIA
alleggerisco un po\' il discorso facendovi notare che la versione originale dell\'autopsia che possiede richy la potete scaricare da emule...il file ? grande 204Mega e si chiama Real Autopsy....? di migliore qualit? video e ha il commento (in inglese)buon file-sharing a tutti....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #27346 da
Risposta da al topic Re: AUTOPSIA
Ciao ragazzi,volevo dirvi che ho due video di autopsie, se vi interessano fatemi sapere.Comunque vi segnalo anche un sito dove trovate di queste cose:http://www.martindalecenter.com/MedicalPath_3_CA.htmlprovate i links sotto autopsy & cadaver.Ciao ciao!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #27421 da
Risposta da al topic Re: AUTOPSIA
chiudo e vi rimando a questa pagina per nuovi link.. www.futurimedici.com/index.php?name=MDFo...ile=viewtopic&t=1991

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181241 da Winston Smith
Risposta da Winston Smith al topic Re:AUTOPSIA
La "Sapienza" di Roma organizza un corso pratico su cadavere in Italia, 1 giorno di teoria a Roma e 2 di pratica ad Arezzo, qui il programma:
www.serviziscientifici.it/1/upload/progr..._dissettiva_2012.pdf

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.627 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy