Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Sito per professionisti del settore dentale, molto interessante: Dentistaforyou

Di più
6 Anni 1 Mese fa #208568 da Noemi_Noe
Ciao a tutti! Ho da poco scoperto un portale molto interessante nel campo del settore dentale: www.dentistaforyou.it/ . Si ha la possibilità di vedere i profili dei dentisti nel dettaglio con un loro video di presentazione e poter rilasciare delle richieste e ricevere, nel giro di breve tempo, una risposta! Avendo ricevuto dirette informazioni da parte loro ho scoperto che tutti i professionisti aderenti potranno godere di un'esclusività di zona in una distanza ben definita. Potranno essere realizzati video informativi sui servizi offerti ed acquistare il servizio di realizzazione video in 3d ad alta definizione come modus presentandi di qualsivoglia patologia.

Inoltre, intendono operare al fine di offrire ogni attività legata a: realizzazione di studi chiavi in mano. Credo che questo sia molto utile per i giovani laureati in odontoiatria che vorrebbero aprire uno studio!

È presente, anche, una sessione dedicata ai professionisti dove è possibile vendere/comprare attrezzatura – offrire/cercare collaborazione.

Sembra un portale molto completo ed efficiente e ha un'assistenza ottima! Vi consiglio di andarlo a vedere! Fatemi sapere!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.235 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy