Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

atlante anatomico...

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #20173 da
Risposta da al topic Re: atlante anatomico...
mi farebbe tanto piacere giorgia. riesco a scaricarlo ma quando lo apro mi dice che non ? possibile perch? manca un file e quindi mi apre una pagina dove ? possibile scaricare sto file. lo scarico, provo a riaprire emule ma risulta come se quel file non lo avessi mai scaricato...secondo voi come devo fare???grazie, ciaooooooooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #20174 da
Risposta da al topic Re: atlante anatomico...
Io ho un altro problema.. di porte tcp e udp... dice che non ? possibile usarle.. qualcuno ne sa qualcosa?? perch? scarica un po\' troppo lentamente per i miei gusti avendo fastweb..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #20184 da
Risposta da al topic Re: atlante anatomico...

Io ho un altro problema.. di porte tcp e udp... dice che non ? possibile usarle.. perch? scarica un po\' troppo lentamente per i miei gusti avendo fastweb..

Ciao Giorgio, uso eMule solo da poche ore, quindi non sono molto esperta, anzi, tutt\'altro, e ci ho messo un pochino a comprendere come configurare firewall, router, e scegliere le impostazioni che ritenevo pi? opportune, per? quando mi leggevo la guida on-line che ? davvero ben fatta ( anche se a me restano numerosi dubbi), ho letto dei problemi che gli utenti fastweb possono incontrare nell\'utilizzo di eMule.Ti suggerisco di leggere la pagina web che ti linko www.emule.it/guida_emule/config_porte/fastweb.aspperch ? penso che dovrebbe aiutarti a risolvere ogni problema di compatibilit? di fastweb con eMule , ( o almeno ? quello che io spero :wink: )ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #20187 da
Risposta da al topic Re: atlante anatomico...

riesco a scaricarlo ma quando lo apro mi dice che non ? possibile perch? manca un file e quindi mi apre una pagina dove ? possibile scaricare sto file. lo scarico, provo a riaprire emule ma risulta come se quel file non lo avessi mai scaricato..

Ciao Federica, ehm, credevo che tu fossi in difficolt? con eMule, con configurazione di firewall, porte, router, etc etc, come ho scritto nel post precedente, uso eMule solo da poche ore, dunque non sono ancora riuscita a scaricare molto materiale, nei prossimi giorni, una volta scaricato lo stesso materiale cui tu alludi, se riuscir? ad aprirlo sar? ben felice di esserti di aiuto, se invece anche a me quell\'atlante dovesse dare lo stesso problema, speriamo che qualcuno del forum ci venga in soccorso.Cmq, nella sezione appunti e file sharing ho letto un topic nel quale si parlava delle difficolt? ad aprire un atlante, ed il suggerimento era quello di masterizzare i file su cd, poi, di lanciare il programma, o almeno mi sembra di ricordare cos?, cmq, se ritrovo quel topic, te lo linko, forse il tuo problema ? lo stesso che hanno avuto in passato altri utenti che avevano scaricato il medesimo atlante.P.S. Eccoti il link del topic che spero potrebbe esserti di aiuto:http://www.futurimedici.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=840&start=allciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #20188 da
Risposta da al topic Re: atlante anatomico...
Per gli utenti Fastweb o mi sa comunque ad alt? velocit? esiste una versione particolare di Emule, si chiama "Emule Adunanza".E\' scaricabile a questo indirizzo , ve lo consiglio fortemente. Vola. www.adunanza.net/download.php?list.5

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #20216 da
Risposta da al topic Re: atlante anatomico...
Rapidclouds ma io ti pago le tasse universitarie!!!!! Finalmente scarico ad una velocit? da fastweb e non da linea con segnali di fumo!!! Grazie mille!!!!!!!!!@ Claudia87 Grazie cmq per i consigli!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.917 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy