Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Dopo un po di tempo vi dico che...

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #176668 da terapia2000
Penso che sia passato un po' di tempo, almeno qualche anno da quando ho scritto per la prima volta che sto collaborando con un nuovo portale, diciamo sulla salute in cui vi è anche una parte di sanità vera e propria, intesa come strutture mediche.
Quell'ultima volta ero stato contestato, deriso, accusato di fare pubblicità e tutte quelle cose che giustamente si dicono a chi vuol fare il furbo.
Be da allora www.ambulatoriprivati.it ne ha fatta di starada, il gruppo ha avuto non solo dei riconoscimenti ma è stato contattato anche da istituti di ricerca importanti. Ha una media di 3000 visite al giorno ed è on-line solo da settembre.
Invito ancora una volta i miei futuri colleghi a visitare questo portale e sbirciarlo un po! La scorsa volta ho avuto contatti con alcuni di voi, che hanno presentato anche dei lavori.
Si diceva che la pubblicazione in questo portale non avesse nessuna rilevanza, forse è vero non stiamo parlando di un portale di chi sa quale rilevanza, ma già il riconoscimento ottenuto a Perugia è stato pubblicato su un importantissima rivista scientifica.
Io all'epoca ho dato fiduca a questo sito sconosciuto perchè l'idea secondo me era buona e mi dava una possibilità, oggi la redazione di Ambulatoriprivati.it mi da molta molta fiducia.
Spero che qualcuno abbia interesse ad inviare qualche articolo.
Ciao Andrea

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.882 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy