Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Sentieri della medicina

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #146801 da
Sentieri della medicina è stato creato da
Ciao a tutti, ogni tanto mi fa piacere tornare a leggere il mio forum. Desideravo segnalarvi il mio blog, tratta di argomenti medici, spero non sia considerato come spam in caso vìoli il regolamento cancellate pure questo post :) sentieridellamedicina.blogspot.com
[img
Descrizione: sito divulgativo no-profit dedicato alla raccolta di articoli, informazioni e notizie in campo medico e biologico. Uno strumento utile per la propagazione della cultura diretta soprattutto ai \"non addentrati\", e per tutti coloro che vogliano approfondire e tenersi al passo con le novità.E\' stato segnalato qualche giorno fa anche da alcuni importanti siti, come ad esempio Punto Informatico. Mi piacerebbe sentire da voi, ragazzi di medicina come me, un paio di opinioni, se vi piace o meno, come migliorarlo... :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #147957 da
Risposta da al topic Re:Sentieri della medicina
Interessante.. Complimenti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #148272 da
Risposta da al topic Re:Sentieri della medicina
Giorgino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Interessante.. Complimenti!

Grazie :) Cmq volevo dirvi, se c e\' qualcuno che vuole collaborare o a qualcuno interessa magari postare dei propri articoli, puo\' contattarmi e concedo tranquillamente i permessi necessari. E\' un progetto libero, studentesco e che spero coinvolga tante persone :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #150928 da
Risposta da al topic Re:Sentieri della medicina
Con permesso dei mod vorrei comunicare un paio di aggiornamenti (chissà, magari possono interessare): :) 1) in apertura del blog c\'è una piccola finestra dedicata a chi farà i test di ingresso, sono indicati un paio di post presi nella rete con info e suggerimenti, nel caso possano tornare utili (per correttezza ci sono i riferimenti a futurimedici laddove necessario)2) buona parte delle notizie del post non vengono più presi da siti in rete (in particolare non sono più presi da siti di agenzie, di cui a mano a mano saranno eliminati i riferimenti) ma scritti dal sottoscritto e ampliati in maniera più esplicativa. Sono stati eliminati gli rss ai siti di agenzia. Laddove possibile prosegue la collaborazione con alcuni siti che per fortuna permettono di riportare loro notizie con il \"creative commons\", superando in tal modo i grossi problemi che sono sorti relativi ai copyright.3) La grafica è stata un pò migliorata, sono scomparse alcune scritte che davano fastidio, tolti alcuni \"widget\" che rallentavano parecchio al caricamento, messa la finestrella \"cerca\" in modo ben visibile, cosicchè sia più utile cercare le notizie. E\' stata cambiata la lista delle \"tag\" con una migliore \"tag cloud\". Messo un orologio e calendario, grazie al lavoro di \"pannasmontata.com\". Ovviamente se volete collaborare a scrivere piccoli articoli e notizie, oppure se avete dei suggerimenti o critiche da fare per il sito, ditemi pure qui o in email :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.747 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy